WEB RADIO

RMC Love Songs
 
RMC Duets
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 
rmc
 
Music Star Coldplay
 
RMC 90
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Kay Kay
 
RMC New Classics
 
RMC Marine
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
Radio Festival
 
Music Star Giorgia
 
RMC Great Artists
 
RMC Hits
 
Xmas Radio
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Pino Daniele
 
MC2
 
Music Star Zucchero
 
RMC Italia
 

J.lo e lo show Mondiale

J.lo e lo show Mondiale

La cantante newyorkese è salita sul palco a San Paolo per l'inaugurazione di Brasile 2014 con Pitbull e Claudia Leitte

J.lo e lo show Mondiale: la cantante newyorkese è salita sul palco a San Paolo per l'inaugurazione di Brasile 2014 con Pitbull e Claudia Leitte
Jennifer Lopez non ha fatto mancare la sua presenza all’Arena Corinthians di San Paolo, dove ha presto parte alla cerimonia di apertura dei Mondiali di calcio in Brasile. Nelle ultime settimane si è fatto un gran parlare dell'esibizione di J.Lo, che in un primo momento aveva annunciato forfait e poi era tornata indietro sulla sua decisione. Ieri sera la cantante è salita sul palco, insieme al rapper Pitbull e alla popstar brasiliana Claudia Leitte, per cantare l'inno ufficiale del Mondiale, “We ore one”. La presenza di J.Lo è stata confermata solo 24 ore prima dello spettacolo e c'è chi ipotizza che questo tira e molla fosse una mossa studiata per portare un po' di attenzione sull'esibizione.
 
Il brano. Il pubblico si è entusiasmato quando Jennifer Lopez è salita sul palco. La canzone realizzata da Pitbull invece è stata criticata perché ritenuta poco conforme alle tradizioni della musica brasiliana, anche se fino a ora sembra aver raggiunto già i 91.000 download e oltre 75 milioni di visualizzazioni su YouTube. L’esibizione live, purtroppo, ha subito un impianto di amplificazione pessimo: molte parole del testo, allo stadio come in tv, sono risultate incomprensibili.