David e Victoria Beckham festeggiano 17 anni di matrimonio

extra

David e Victoria Beckham festeggiano 17 anni di matrimonio

Scatti dal passato e frasi sdolcinate per il 17esimo anniversario dal matrimonio di una della coppie vip più amate (e invidiate).

David e Victoria Beckham celebrano i loro 17 anni di matrimonio pubblicando gli scatti originali di quel giorno, accompagnati da sdolcinate dediche.

La ex spice, Victoria Adams Beckham, è la prima a postare sul suo account Instagram una foto in abito bianco e coroncina, mentre abbraccia sorridente il neo marito e già compagno da due anni, David Beckham.

"Sentirsi così amata e veramente fortunata. Il mio migliore amico, il mio amore. L’uomo più gentile che mi ispira ogni giorno. Buon anniversario al miglior marito e papà di tutto il mondo", è la dedica che accompagna l'immagine. 

La dedica del calciatore segue di poco quella della moglie. Uno scatto dello stesso giorno, che ritrae i due sposini in bianco, mano nella mano, durante la cerimonia. 

Le parole che l'accompagnano: "Wow! 17 anni fa in questo giorno è successo questo... Ho avuto la fortuna di incontrare qualcuno che ha voluto le stesse cose nella vita ... Abbiamo creato quattro bellissimi bambini e io non potevo desiderare una mamma più amorevole per loro... Buon anniversario, ti amo".

La coppia si è sposata il 4 luglio 1999 nel castello di Luttrellstown, vicino a Dublino, vendendo le foto in esclusiva per un milione e mezzo di sterline alla rivista "Ok!".

David e Victoria Beckham sono una delle coppie più longeve dello show biz inglese. Hanno iniziato a frequentarsi nel 1997, venendo subito ribattezzati come "Posh and Becks".

Un anno dopo David regala a Victoria l’anello di fidanzamento.

La coppia ha avuto quattro figli, Brooklyn, 16, Romeo, 13, Cruz, 10 e la piccola Harper di 4 anni.

Now on air