WEB RADIO

RMC Italia
 
RMC Love Songs
 
Radio Kay Kay
 
RMC New Classics
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Giorgia
 
Xmas Radio
 
RMC Great Artists
 
Radio Festival
 
RMC 90
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Marine
 
Music Star Coldplay
 
MC2
 
RMC Hits
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
rmc
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Duets
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 

Rihanna al lavoro con Kanye West?

Rihanna al lavoro con Kanye West?

I due artisti sono stati avvistati mentre uscivano da uno studio di West Hollywood

Rihanna al lavoro con Kanye West? I due artisti starebbero lavorando insieme a una canzone e sono stati avvistati mentre uscivano da uno studio di West Hollywood

Nuova collaborazione all’orizzonte per Rihanna e Kanye West? A rilanciare l’indiscrezione è il magazine Daily Mail, che racconta come fonti vicine all’entourage dei due artisti avrebbero confermato un prossimo duetto. Ulteriore indizio il fatto che il neo “mr. Kardashian” e la popstar siano stati visti lasciare alla chetichella uno studio di registrazione di West Hollywood. Insomma, un ritorno al passato per entrambi, visto che Kanye West e Rihanna avevano già inciso insieme diversi pezzi: “Run this town” (entrambi con featuring di Jay-Z), “All of the lights” con Kid Cudi e un remix di “Diamonds”, singolo di lancio dell'album “Unapologetic” della cantante di Barbados.

Tanti progetti. In questo momento entrambi sono al lavoro sui propri prossimi album, ma se per Kanye West il lavoro sembra procedere spedito (il rapper dovrebbe pubblicare qualcosa entro la fine dell’anno), per Rihanna il processo creativo sembra più lento. In attesa dell’ottavo album della sua carriera, la cantante ha lasciato trapelare segni di nervosismo quando ha risposto via twitter a un fan che il nuovo singolo non sarebbe stato pronto in estate. Rihanna, dunque, sembra mal tollerare la pressione per il seguito di “Unapologetic”, anche perché nel frattempo è impegnata in un concept album basato sul prossimo film in 3D della Dreamworks, “Home”. Un progetto che prevede collaborazioni importanti: tra le artiste impegnate accanto a Rihanna c'è anche Emeli Sandé, che di recente ha confermato di aver scritto alcune canzoni per la popstar.