WEB RADIO

Radio Kay Kay
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Coldplay
 
Xmas Radio
 
RMC Italia
 
RMC 80
 
RMC Hits
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC 90
 
RMC Great Artists
 
RMC Duets
 
Music Star Zucchero
 
RMC New Classics
 
MC2
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Jovanotti
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
rmc
 
RMC Marine
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Love Songs
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Tiziano Ferro
 

Capodanno in crisi? 3 idee a cui non avevi pensato!

È il momento di pensare a cosa fare a Capodanno. Quest’anno cambia programma!

Capodanno in crisi? 3 idee a cui non avevi pensato!

Cosa facciamo a capodanno? Quante volte con la vostra famiglia e i vostri amici vi siete posti questa domanda durante le vacanze natalizie? Sicuramente è successo spesso ai più. Eppure alla fine ci si ritrova a fare il solito cenone.

Quest’anno se volete evitare la solita solfa, ecco 3 idee per un capodanno originale:

Crociera? Sì, mini.

Un’idea interessante è una crociera a bordo della Motonave Stradivari. Il battello fluviale più grande di Italia navigherà il Grande Fiume in occasione di questo Capodanno. La sua recente ristrutturazione ne ha abbellito la struttura e rinnovato i servizi. Il programma include il cenone sul battello. La partenza è prevista per le ore 20:00 dal porto di Boretto Re e il rientro alle 24.30. Dopo inizia la festa! Una festa di capodanno a tutti gli effetti, con tanto di concerto jazz. È previsto inoltre il pernottamento nell’Hotel 4 stelle Boretto nonché il servizio navetta per giungere al porto e per rientrare terminata la festa. Mica male!

Capodanno in relax

La vita frenetica di tutti i giorni fa in modo che anche a Capodanno aspiriate a potervi rilassare? Allora, fatelo! Approfittare di offerte di hotel e centri benessere per trascorrere un fine ed inizio anno che vi consentano di ricaricare le energie. Le offerte, generalmente per due persone, prevedono il check-in in hotel giorno 31 dicembre (ma volendo anche prima), il cenone e se volete, potete prendere parte alla festa organizzata dall’hotel. Diversamente potrete ritirarvi in camera. Nel periodo in cui alloggiate presso l’hotel avrete inoltre la possibilità di usufruire dei trattamenti benessere, dai massaggi, alle saune!

E se restate a casa… festa a tema!

Se invece volete trascorrere il capodanno in famiglia per tradizione, però volete dare un po’ di movimento alla solita serata, perché non organizzare un capodanno a tema? Basta davvero poco per rendere divertente la classica serata. Quale tema scegliere? Quale volete! Vi diamo qualche idea: “tema anni 50” ma potrebbe essere anche un’altra epoca. Dovrete vestirvi in stile anni 50, scegliere musica anni 50, insomma… avete capito! Oppure potete una festa a “tema cartoon” ed ognuno avrà un particolare che richiama un personaggio dei cartoni animati. Sarà divertente vedere lo zio arrivare con il mantello di Batman o la mamma con le treccine di Pippi calze lunghe!