WEB RADIO

RMC Duets
 
RMC New Classics
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
RMC 80
 
MC2
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Giorgia
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Marine
 
Xmas Radio
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Kay Kay
 
RMC Love Songs
 
RMC 90
 
Radio Festival
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Italia
 
rmc
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Hits
 
Music Star Pino Daniele
 

Natale in arrivo? Ecco l'outfit perfetto per la cena in famiglia!

Cena di Natale tra le mura domestiche? Ecco come vestirsi.

Natale in arrivo? Ecco l'outfit perfetto per la cena in famiglia!

Feste di Natale in arrivo e il cenone della vigilia crea qualche dubbio su quale sia l’abbigliamento ideale, perché con grande probabilità si trascorre questo momento in famiglia e fra le mura domestiche e dunque non si vuole esagerare con l’appariscenza. Però è pur sempre festa e il Natale arriva una volta l’anno.

Bisogna dunque trovare il giusto equilibrio tra eleganza e semplicità.  

Di sicuro vi toccherà dare una mano con la tavola, apparecchiare, servire i piatti, dunque è necessario essere comodi. Questo non vuol dire che non dobbiate indossare la gonna. Anzi, è l’occasione adatta. Una gonna semplice, calza coprente e stivaletto basso sono la scelta ideale. Vi consigliamo una gonna a vita alta con maglia aderente e sopra un cardigan, meglio rosso per l’occasione! Il trucco è scegliere un cardigan particolare, con bottoncini-gioiello che si facciano notare e diano un tocco di eleganza ad un capo che altrimenti sarebbe troppo semplice. Occhio anche allo stivaletto. Quello in pelle o simil-pelle è l’ideale perché si adatta a tutti i look. Anche la calza può fare la differenza. Potete scegliere motivi finemente decorati.

Se i riscaldamenti saranno al massimo e sapete già che non sopporterete il maglioncino, scegliete una maglia in tessuto morbido, meglio setata.

Per le amanti del pantalone, sì ad un modello semplice ed aderente ma in questo caso meglio abbinare un tacco. Se la decolté non vi fa sentire a vostro agio il tronchetto è un buon compromesso tra comodità ed eleganza.

Attenzione poi agli accessori e al trucco. Se avete preferito un abbigliamento più soft e poco appariscente potete osare di più con orecchini e collane che illumino il viso e risaltino l’outfit! Il rossetto rosso è ammesso: è Natale, no?