WEB RADIO

Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Great Artists
 
RMC Hits
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Coldplay
 
RMC Duets
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
RMC 80
 
RMC Marine
 
Radio Kay Kay
 
Xmas Radio
 
MC2
 
RMC Love Songs
 
RMC Italia
 
RMC 90
 
RMC New Classics
 
Radio Festival
 
Music Star Giorgia
 
rmc
 

Vivere a New York: gli appartamenti delle star

Gli appartamenti lussuosi della grande metropoli americana conquistano le star americane, da Sting a Jennifer Lopez.

Vivere a New York: gli appartamenti delle star

New York, la città della grande mela, degli affari, del divertimento. Una città per molti da sogno, per altri frenetica. Certo è che molte delle grandi star americane hanno deciso di acquistare almeno una delle loro case proprio qui, a New York.

Jennifer Lopez, ad esempio ha scelto un attico che si affaccia proprio sulla grande mela. In totale sono 900 metri quadri con 4 camere da letto e 6 bagni. Tutto l’appartamento è realizzato in stile minimalista. L’esterno, di ben 300 mq, comprende un terrazzo con prato all’inglese e altri 3 terrazzi che girano intorno all’appartamento. Addirittura vi è uno spazio dedicato a chi volesse esercitarsi con il golf! Ciò che interessava alla bella cantante era essere vicino alla Grande Mela e per realizzare questo desiderio pare abbia speso 22 milioni di dollari.

Anche Alycia Keys ha acquistato un attico a New York, precisamente nel quartiere di Soho. Più che un attico ha comprato gli ultimi 3 piani: 570 metri quadri di appartamento dove si distingue una grande sala circondata da vetrate. Ciò che inoltre colpisce sono le funzioni che la Keys ha voluto per la propria casa newyorkese, tra cui la biblioteca e la sala cinema. Un appartamento di gran classe del valore di ben 15 milioni di dollari.

Ancora una cantante: Taylor Swift. Sebbene molto giovane, Taylor ha scelto un attico nel quartiere di Tribeca. Si tratta di un bellissimo ed elegante appartamento in cui predomina l’impiego del legno e di colori caldi come il rosso: il salone con travi a vista in legno, divani damascati e non, in tonalità rosso porpora così come i tappeti e le pareti, fanno di questo ambiente, con tanto di camino, un posto accogliente e di classe! La cucina si discosta dalla scelta dei colori caldi: bianca, ma comunque raffinata.

Che dire poi della casa acquistata da Demi Moore nel 1990? Per questo appartamento l’attrice, allora moglie di Bruce Willis, ha speso ben 75 milioni di dollari. Perché? L’appartamento si trova all’interno del famoso palazzo San Remo nel Central Park West, realizzato nel 1930. Occupa 700 metri quadri distribuiti su 3 piani, dal 26esimo al 28esimo, collegati tra loro, oltre che da un’importante scala in ciliegio, anche da un ascensore.

Stessa zona per l’appartamento che il cantante Sting ha acquistato per 26 milioni di dollari e rivenduto per 19.  L’arredamento importante, raffinato e di classe, rende questa abitazione simile ad una reggia: 16 stanze di cui 5 camere da letto e 4 bagni, 23 armadi e 38 finestre su Central Park. Ovviamente vi è un salone con pianoforte e due chitarre. L’appartamento prima era di Billy Joel!