WEB RADIO

Music Star Coldplay
 
RMC New Classics
 
RMC Love Songs
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Marine
 
Music Star Giorgia
 
RMC 90
 
RMC Duets
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Jovanotti
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC Hits
 
Music Star Zucchero
 
RMC Great Artists
 
Radio Monte Carlo FM
 
Radio Bau & Co
 
MC2
 
RMC Italia
 
rmc
 
Radio Festival
 

L’amore oggi: il duro rapporto tra corna e soldi in tasca

Ci sono miti da sfatare e luoghi comuni da confermare in un rapporto di coppia.

L’amore oggi: il duro rapporto tra corna e soldi in tasca

In una coppia sesso, soldi e corna non sono sempre in rapporto. Infatti, l’uomo che ha più soldi non ha più amanti: è vero il contrario!

Miti da sfatare e luoghi comuni da confermare nelle mani dell’amore: il mito da sfatare assolutamente riguarda il modello ricorrente che l’uomo ricco abbia numerose amanti. In realtà, è vero il contrario: ad avere più corna è quello che ha più soldi in tasca!

Il luogo comune della casalinga solitaria e disperata che si consola con gli altri sembra la “vera verità”. A cornificare sono più gli uomini che guadagnano meno della propria compagna. Inoltre, uno stipendio più ricco aumenta il numero di corna subite.

Uomini e donne sembrano cornificarsi molto spesso, lo dicono i moltissimi sondaggi condotti negli ultimi anni. Infatti, il tradimento nelle coppie è sempre più diffuso e causato da una vita triste e monotona. Attenzione anche alle proprie tasche, uomini! I maschietti più ricchi vengono traditi più frequentemente.

Le corna nella società moderna sono quasi un fatto giornaliero… Essere traditi è all’ordine del giorno, soprattutto se vanno a finire in mezzo la ricerca di più soldi e la ricerca della felicità.

Tradire per soldi o perché si è infelici è una prassi, per questo è importante dare al proprio partner una vita felice e senza monotonie inutili. La vita di coppia non è sempre facile, ci sono compromessi da rispettare e regole da seguire. Il tradimento, se arriva, può anche essere perdonato, ma se di mezzo c'è un interesse economico e non sentimentale, allora è più difficile riuscire a far finta di nulla.