WEB RADIO

Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Zucchero
 
RMC Italia
 
RMC Duets
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Xmas Radio
 
Music Star Pino Daniele
 
MC2
 
Radio Festival
 
Music Star Giorgia
 
RMC Marine
 
RMC 80
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Coldplay
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Jovanotti
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Love Songs
 
Radio Bau & Co
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC New Classics
 
RMC 90
 
rmc
 
RMC Hits
 

L’amore oggi: il duro rapporto tra corna e soldi in tasca

Ci sono miti da sfatare e luoghi comuni da confermare in un rapporto di coppia.

L’amore oggi: il duro rapporto tra corna e soldi in tasca

In una coppia sesso, soldi e corna non sono sempre in rapporto. Infatti, l’uomo che ha più soldi non ha più amanti: è vero il contrario!

Miti da sfatare e luoghi comuni da confermare nelle mani dell’amore: il mito da sfatare assolutamente riguarda il modello ricorrente che l’uomo ricco abbia numerose amanti. In realtà, è vero il contrario: ad avere più corna è quello che ha più soldi in tasca!

Il luogo comune della casalinga solitaria e disperata che si consola con gli altri sembra la “vera verità”. A cornificare sono più gli uomini che guadagnano meno della propria compagna. Inoltre, uno stipendio più ricco aumenta il numero di corna subite.

Uomini e donne sembrano cornificarsi molto spesso, lo dicono i moltissimi sondaggi condotti negli ultimi anni. Infatti, il tradimento nelle coppie è sempre più diffuso e causato da una vita triste e monotona. Attenzione anche alle proprie tasche, uomini! I maschietti più ricchi vengono traditi più frequentemente.

Le corna nella società moderna sono quasi un fatto giornaliero… Essere traditi è all’ordine del giorno, soprattutto se vanno a finire in mezzo la ricerca di più soldi e la ricerca della felicità.

Tradire per soldi o perché si è infelici è una prassi, per questo è importante dare al proprio partner una vita felice e senza monotonie inutili. La vita di coppia non è sempre facile, ci sono compromessi da rispettare e regole da seguire. Il tradimento, se arriva, può anche essere perdonato, ma se di mezzo c'è un interesse economico e non sentimentale, allora è più difficile riuscire a far finta di nulla.