WEB RADIO

Radio Festival
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Xmas Radio
 
RMC Great Artists
 
RMC Marine
 
Music Star Zucchero
 
MC2
 
RMC New Classics
 
RMC 90
 
RMC Love Songs
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Italia
 
RMC Duets
 
RMC 80
 
Music Star Giorgia
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Hits
 
Music Star Jovanotti
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Kay Kay
 
rmc
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Coldplay
 

Vip e chirurgia estetica: il prima e il dopo

Labbra, seno, naso, zigomi… ormai i vip ritoccano ogni parte del loro corpo! Ma davvero la chirurgia estetica rende migliori? Giudicalo tu dalle immagini prima e dopo l’operazione.

Vip e chirurgia estetica: il prima e il dopo

Di donne e uomini rifatti ormai ne è pieno il mondo. Li vediamo dappertutto: in tv, sui giornali, sul web e per strada. Sono attori, personaggi dello spettacolo, star internazionali, cantanti. Ma sono anche nostri colleghi, nostri amici, o semplicemente siamo noi che spesso dai vip prendiamo esempio. Pare proprio che ormai del botox non si possa più fare a meno!

Perché si sceglie di ricorrere alla chirurgia estetica per modificare una parte del proprio corpo? Probabilmente per piacersi di più ed essere più belli. Ma in fondo che cos’è la bellezza? Forse non esiste una bellezza oggettiva ma è vero il detto “è bello ciò che piace”. E allora, la chirurgia estetica aiuta veramente a piacersi?

Ecco le immagini di alcuni vip che hanno deciso sottoporsi ad uno o più interventi di chirurgia estetica. Com’erano prima e come sono dopo l’operazione.

Avranno fatto bene?

Pamela Anderson

Se pensiamo ad una star rifatta sicuramente la nostra mente andrà alla bomba sexy Pamela Anderson, la famosissima bagnina di Baywatch. Ecco la sua trasformazione.

Nicole Kidman

Siamo abituati a vederla sempre bellissima, il suo volto sul grande schermo sembra sempre acqua e sapone. Ma come sarebbe adesso la bravissima Nicole senza tutto quel trucco, ma soprattutto senza tutto quel botox?

Rose McGowan

Questo è un classico esempio di quanto esagerare nei ritocchi estetici possa essere più dannoso che altro. Il viso dell’attrice americana ci sembra deformato.

Uma Thurman

Ecco Uma Thurman, la musa di Tarantino, dopo gli interventi di chirurgia estetica. Ci sembra abbia perso tutte le particolarità della sua fisionomia. La sua bellezza eccentrica e inusuale è diventata una maschera di plastica.

Tori Spelling

La ricordate? Certamente! È Donna di Beverly Hills, 90210! Con tanto di rinoplastica e mastoplastica additiva!

Renee Zellweger

Tutti la ricordiamo per aver interpretato il personaggio di Bridget Jones. A quei tempi però Renee Zellweger era molto diversa.

Madonna

Regina del pop, ballerina energica e dinamica ancora all’età di 57 anni, anche Madonna non è riuscita a resistere al fascino del botox.

Fergie

Con la chirurgia estetica la cantante Fergie ha subito un cambiamento radicale!

Nina Moric

La modella croata, ex di Fabrizio Corona, ultimamente nota per le sue uscite poco “diplomatiche” in tv e sui social, ricorre a continui ritocchi estetici. Ecco il risultato!

Carla Bruni

Modella, cantautrice, ex first lady francese, Carla Bruni ha “disteso” il suo viso con qualche ritocco qua e là. Il risultato? Un ringiovanimento mal riuscito.