WEB RADIO

Music Star Zucchero
 
RMC 90
 
RMC New Classics
 
RMC Hits
 
Music Star Giorgia
 
RMC Love Songs
 
Radio Kay Kay
 
RMC Marine
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Duets
 
RMC Italia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Bau & Co
 
rmc
 
RMC 80
 
RMC Great Artists
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
MC2
 
Radio Festival
 

Un Jack Russell cieco e il cane che gli fa da guida cercano casa insieme

I due animali sono stati abbandonati e ora cercano casa insieme

Un Jack Russell cieco e il cane che gli fa da guida cercano casa insieme

Buzz, uno Staffordshire Bull Terrier, fa da guida a Glenn, Jack Russell Terrier non vedente. Entrambi sono stati abbandonati e ora cercano casa insieme. Intanto l’inusuale e tenerissimo duo sta conquistando l’affetto del web. Secondo l’emittente televisiva ABC News, i due animali sono stati ritrovati a Hartlepool (U.K), e portati in salvo presso l’associazione Stray Aid, che si occupa di trovare una sistemazione ai cani abbandonati.

Buzz e Glenn sono diventati talmente inseparabili che non è concepibile trovare una sistemazione diversa per i due: devono restare insieme ed è questo l’obiettivo di Stray Aid.

“Hanno un legame incredibile”, ha spiegato un portavoce dell’associazione, “e Buzz è diventato la vista di Glenn. Si è creato un rapporto talmente forte che ogni qualvolta sono costretti a separarsi, anche solo per qualche minuto, piangono e abbaiano”. Le bestiole hanno entrambe circa dieci anni, e Stray Aid ha ipotizzato che il motivo dell’abbandono sia l’età avanzata.

Buzz e Glenn hanno ricevuto moltissimi inviti da famiglie che li vogliono tutti per sé. E resteranno così amici per sempre.