WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Hits
 
RMC Duets
 
RMC Italia
 
rmc
 
RMC New Classics
 
RMC Marine
 
Radio Kay Kay
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Pino Daniele
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Festival
 
RMC Great Artists
 
Music Star Jovanotti
 
RMC 90
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Xmas Radio
 
Music Star Zucchero
 
RMC 80
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Coldplay
 
MC2
 

Un Jack Russell cieco e il cane che gli fa da guida cercano casa insieme

I due animali sono stati abbandonati e ora cercano casa insieme

Un Jack Russell cieco e il cane che gli fa da guida cercano casa insieme

Buzz, uno Staffordshire Bull Terrier, fa da guida a Glenn, Jack Russell Terrier non vedente. Entrambi sono stati abbandonati e ora cercano casa insieme. Intanto l’inusuale e tenerissimo duo sta conquistando l’affetto del web. Secondo l’emittente televisiva ABC News, i due animali sono stati ritrovati a Hartlepool (U.K), e portati in salvo presso l’associazione Stray Aid, che si occupa di trovare una sistemazione ai cani abbandonati.

Buzz e Glenn sono diventati talmente inseparabili che non è concepibile trovare una sistemazione diversa per i due: devono restare insieme ed è questo l’obiettivo di Stray Aid.

“Hanno un legame incredibile”, ha spiegato un portavoce dell’associazione, “e Buzz è diventato la vista di Glenn. Si è creato un rapporto talmente forte che ogni qualvolta sono costretti a separarsi, anche solo per qualche minuto, piangono e abbaiano”. Le bestiole hanno entrambe circa dieci anni, e Stray Aid ha ipotizzato che il motivo dell’abbandono sia l’età avanzata.

Buzz e Glenn hanno ricevuto moltissimi inviti da famiglie che li vogliono tutti per sé. E resteranno così amici per sempre.