WEB RADIO

RMC Duets
 
RMC New Classics
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
RMC 80
 
MC2
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Giorgia
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Marine
 
Xmas Radio
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Kay Kay
 
RMC Love Songs
 
RMC 90
 
Radio Festival
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Italia
 
rmc
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Hits
 
Music Star Pino Daniele
 

Stanchi di avere sempre da elemosinare una pressa di corrente

Microsoft entra nel mondo dei carica batteria portatili

Potenti e con due prese usb per non restare mai a terra

Il caricabatteria presentato da Microsoft

Due prese per caricare contemporaneamente due disposibivi

All'inizio sembrava un gadget da bancarella o tipico del negozio di elettronica cinese ma con il passare del tempo tutti hanno capito quanto sia comoda avere una fonte di energia tascabile per ricaricare il proprio telefono. Una volta la carica dei primi cellulari durava diversi giorni, si poteva solo chiamare e non esistevano nemmeno gli sms.


Il cellulare chiede sempre di più


Oggi il cellulare è un vero assistente personale e ha preso il posto anche del proprio computer. In questi mesi l'uso di Facebook e anche le ricerche di Google hanno superato quelle che si facevano dal pc proprio a favore del cellulare. La batteria ora è sola contro tutti, provate a vedere che uso ne fanno le varie apps con la funzione apposita. Così si è mossa anche Microsoft che ha presentato un nuovo caricabatterie portatile a due uscite in tre versioni: con capacità da 5200 mAh, 9000 mAh e 12000 mAh.


Non sempre abbiamo 200 volt


Ideale per i tempi prolungati lontani dalla corrente alternata, magari in campeggio o in barca avvicinandosi l'estate. La doppia usb e la grande capacità è utile a chi deve ricaricare più dispositivi o magari è stanco di sentire il cellulare del figlio fare il classico bip da “occhio che mi sto spegnendo”.


Microsoft sempre meno “soft”


Microsoft Portable Dual saranno disponibili a livello globale in selezionati mercati nelle prossime settimane, ad un prezzo di vendita stimato di 35, 45 e 55 dollari americani, come al solito fate il tifo per l'apprezzamento dell'euro sulla loro divisa! È possibile anche vincerne uno lasciando un commento al sito Lumia/Microsoft


fabio@fabioricci.it