WEB RADIO

RMC 90
 
Radio Bau & Co
 
MC2
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Love Songs
 
RMC Duets
 
RMC Great Artists
 
RMC Hits
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo FM
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Zucchero
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Coldplay
 
RMC New Classics
 
rmc
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Festival
 
RMC Italia
 

Tradimento: ecco le regole per non farsi scoprire secondo i siti di incontri

Una nota società di dating on line pubblica una lista di consigli utili per chi tradisce. Che si rivelano ottimi anche… per chi è tradito

Tradimento: ecco le regole per non farsi scoprire secondo i siti di incontri

Secondo una ricerca del sito d’incontri AshleyMadison.com, l’infedeltà oggi è un comportamento molto più difficile da dissimulare rispetto al passato: a causa delle geolocalizzazioni di smartphone e pc, che permettono di essere rintracciati in qualsiasi momento, controllare che non ci siano sbavature di rossetto sulla camicia non è più sufficiente.

Ecco perché il sito ha chiesto a ben 110mila utenti di raccontare i metodi utilizzati per tradire senza farsi beccare dal compagno/a. Chiaro, resta il fatto che il miglior modo per non farsi beccare è non tradire, ma può capitare che il traditore si penta davvero.

Ecco quindi una guida utile per i traditori che non vogliono però porre fine a una relazione e per i traditi che nutrono sospetti, con i sei consigli che permettono di non essere beccati.

1. Diventare estremamente riservati. Durante l’incontro con l’amante, nascondere ogni traccia di dettagli personali, come indirizzo di casa o luogo di lavoro del partner ufficiale. Così facendo ci si assicura la massima copertura.

2. Evitare di fare lunghi viaggi: spostarsi spesso è un vero segnale di tradimento. Molti utenti ammettono di percorrere chilometri per incontrare l’amante e non farsi cogliere sul fatto.

3. Negare l’evidenza: il concetto di base per molti traditori è “sempre e comunque negare”. Parecchi utenti ammettono di negare anche di fronte a segni fisici inequivocabili.

4. Nascondere la cronologia di internet e cambiare le password al telefono è uno dei metodi più utilizzati ed esistono specifiche App che nascondono tutto in un archivio segreto.

5. Mantenere lo “status quo” è un’altra tecnica molto utilizzata e una percentuale di quasi il 15% sul totale degli intervistati ha spiegato che lo sforzo massimo è quello di dare una parvenza di normalità continuando a seguire le abitudini di sempre.

6. Trovare preservativi è un segnale se la partner o il partner utilizzano altri metodi di contraccezione o non ne utilizzano: significa che si sta svolgendo un’attività sessuale con qualcuno dal quale si preferisce proteggersi per evitare le malattie sessualmente trasmissibili.