David Luiz

Battesimo e voto di castità per David Luiz

Il calciatore dichiara la sua fede, si battezza nella piscina di un collega e promette di arrivare vergine al matrimonio

Il difensore brasiliano ventottenne del Paris Saint Germain, David Luiz, si è recentemente fatto battezzare nella piscina del suo compagno di squadra, Maxwell. La fede in Dio è molto sentita nel suo Paese, così Luiz, sulle orme di Kakà, ha scelto, nello stesso giorno del battesimo, di arrivare vergine fino al matrimonio e di osservare la castità con la fidanzata, Sara.

Su Instagram ha postato la foto della cerimonia con una didascalia che mostra quanto sia forte la sua fede: “Che gioia vivere con te, Signore! Grazie per amarmi così tanto e prenderti cura di me. La mia vita è tua e io sono il tuo servo! Tu sei sempre al centro di tutte le mie decisioni! Ti amo Dio! Amen”.

Un calciatore molto diverso dai luoghi comuni sul la categoria. Oltre a Kakà, anche Nicola Legrottaglie e Luis Anderson hanno preso la stessa decisione. Celebrato dalla Chiesa evangelica pentecostale Hillsong Church, il battesimo ha visto la partecipazione dei familiari e di alcuni intimi.

Now on air