Sarah Stage

Diventa mamma la modella “scandalo” del web

Fu accusata di far troppa ginnastica durante la gravidanza per restare magra

Si chiama Sarah Stage, è una modella di origine portoricana e il mese scorso è stata protagonista di una polemica su internet, perché aveva postato delle immagini che la ritraevano all’ottavo mese di gravidanza con pancia piatta e addominali allenati. Parecchi utenti del web la definirono fanatica della palestra tanto da dimenticare di prendersi cura del bambino portato in grembo. Altri la difesero, ricordando i benefici del workout anche in gravidanza.

La bella portoricana ha continuato a postare le immagini del suo allenamento, dichiarando di essere seguita da medico, nutrizionista e personal trainer e di conseguenza di essere pienamente consapevole dei suoi limiti e di quanto il suo allenamento potesse giovare al nascituro.  

La donna adesso ha partorito: il bambino è nato sano e in salute e con un peso di 3,6 chilogrammi. Sarah ha avuto così la sua rivincita, dimostrando ciò che sosteneva: l’allenamento non può che far bene.

Il parto si è svolto senza complicazioni e le foto del bambino sono già sul profilo Instagram della modella, che sembra non aver attraversato nessuna fase della gravidanza: il suo corpo infatti sembra essere rimasto  sempre simile, come testimoniano anche gli scatti post parto. In queste foto (dal suo account Instagram) ne abbiamo le prove.

http://105.virtualcms.it/userUpload/Schermata_20150421_alle_100340.png

http://105.virtualcms.it/userUpload/Schermata_20150421_alle_100432.png

http://105.virtualcms.it/userUpload/Schermata_20150421_alle_100504.png

Now on air