La proposta di matrimonio più romantica

La proposta di matrimonio più romantica del web

Per un anno ha registrato le sue dichiarazioni d’amore in un commovente video che ha poi regalato alla fidanzata

Ogni giorno per un anno un ragazzo si è dichiarato in video alla sua compagna senza che lei se ne accorgesse: ecco il commovente video.

Dean Smith dev’essere un inguaribile romantico, vista l’incredibile proposta di matrimonio fatta alla sua fidanzata, Jennifer Kessel. Per trecentosessantacinque giorni della sua vita, cioè un intero anno, l’uomo ha ripetuto, registrandola, la proposta rivolta a Jennifer tenendola però all’oscuro di tutto.

Dean ha deciso di venire allo scoperto soltanto il giorno del compleanno della ragazza, quando con tutta la famiglia era sulla fantastica spiaggia di Aruba per i festeggiamenti: i genitori di Jennifer le hanno mostrato, su un tablet, il video creato da Dean con tutte le proposte di matrimonio che lui aveva pronunciato durante l’anno. La clip inizia con una frase parecchio eloquente: “Ormai avrai capito che la sorpresa che ho preparato per il tuo compleanno è questo video, ma non sai che la sto preparando da un anno”.

Jennifer ha fissato incredula lo schermo, vedendo tutte le trecentosessantacinque proposte del futuro marito che voleva dirle quanto fosse importante per lui, a tal punto da dimostrarle che il suo pensiero era rivolto a lei quotidianamente. Dean nella doccia, in spiaggia, mentre fa il bucato o passeggia con il cane, con la maglietta o in gessato sono le immagini che hanno come denominatore comune l’emozionante domanda: “vuoi diventare mia moglie?”.

Alla fine del video è apparsa l’ultima proposta, che riporta la data del giorno precedente alla celebrazione del compleanno di Jennifer: la domanda questa volta era diversa, anzi, era un ordine: “voltati”. Alle spalle di Jennifer, talmente emozionata da non riuscire a pronunciare una parola, c’era Dean in ginocchio che le chiedeva di sposarla.

La risposta di Jennifer non si è fatta certo attendere: ed è stata un “sì”.

 

Now on air