Chris Martin prende in giro il suo amico Leonardo DiCaprio e gli dedica una canzone

Chris Martin prende in giro il suo amico Leonardo DiCaprio e gli dedica una canzone

Il cantante dei Coldplay è stato ospite di una serata organizzata dalla Leonardo DiCaprio Foundation e ha svelato che Leo è un grande appassionato di… pantaloni cargo!

Devono essere molto amici Chris Martin e Leonardo DiCaprio. Durante l’evento di beneficenza organizzato a Sonoma, in California, dalla Leonardo DiCaprio Foundation, per raccogliere fondi per il sostegno dell’ambiente e della fauna, il cantante dei Coldplay si è esibito in un curioso brano in cui ha preso in giro il suo amico attore.

Martin infatti ha composto ad hoc una canzone per DiCaprio, in cui spiega come l’attore sia riuscito a salvare dall’estinzione una specie a lui molto cara, quella dei pantaloni cargo! Inutile dire che il pubblico è apparso molto divertito e la canzone ironica è stata accolta con applausi scroscianti. «L’ho studiato molto da vicino per 5 o 6 anni e ciò che mi è chiaro è il suo incredibile servizio e impegno a favore dei pantaloncini cargo» ha detto un Chris Martin divertito, «Questo è un ragazzo che ha visto i cargo e ha detto ‘Li salverò dall’estinzione. Avrebbero dovuto sparire 25 anni fa. Finanzierò personalmente una specie di rinascita di questo tipo di pantaloni’»

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Īß (@missy_ib) in data:

Il simpatico sketch è finito sul web grazie ad uno dei partecipanti all’asta benefica e in poche ore è diventato virale. La serata è stata anche l’occasione per festeggiare i 20 anni della Leonardo DiCaprio Foundation. L’attore è infatti da anni impegnato nella salvaguardia dell’ecosistema ambientale e nella diffusione di messaggi per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Īß (@missy_ib) in data:

Now on air