Laura Pausini: «Ho fatto San Siro, ora il Circo Massimo. Cosa rimane? Be', c'è il Colosseo!»

Laura Pausini: Ho fatto San Siro, ora il Circo Massimo. Cosa rimane? Be', c'è il Colosseo!

Dopo il gran pienone del Circo Massimo la Pausini mira al Colosseo per festeggiare i suoi 25 anni di carriera

È stato un tripudio, un incredibile successo di pubblico: la due giorni di show di Laura Pausini al Circo Massimo di Roma ha conquistato tutti e la cantante, che proprio con il suo “Fatti sentire Wordl Tour 2018” festeggia i 25 anni di carriera, ha rilanciato: «Ho fatto San Siro, ora il Circo Massimo. Cosa rimane? Be', c'è il Colosseo!»

Dopo essere stata la prima donna ad esibirsi sul palco romano del Circo Massimo, ora la Laura nazionale vuole conquistare anche il Colosseo: «Sono gli ultimi colpi, bisogna darci dentro» dice alla sua folla in visibilio. «Sono emozionata, ma ho meno paura del solito. Sarà l'età. È la prima volta che faccio una cosa così grande senza ansia, evidentemente l'ho smaltita nella settimana che ha preceduto la data zero a Jesolo» ha detto la Pausini prima di salire sul palco. Un evento unico il suo, una due giorni di concerti sul prestigioso palco del Circo Massimo, serate evento che sono state registrate e saranno trasmesse in televisione il prossimo autunno.

Tra brani nuovi e storici la Pausini ha regalato ore e ore di successi indimenticabili, mentre il suo pubblico cantava a squarciagola ogni strofa. Tra medley e brani di successo la Pausini non ha mai smesso di ringraziare i suoi fan e di esprimere la sua felicità: «Non è importante essere perfetti ma avere il cuore dalla parte giusta. Sono veramente felice stasera»

Now on air