Tiziano Ferro: il nuovo album è già pronto!

Tiziano Ferro: il nuovo album è già pronto!

Alcune canzoni del nuovo disco sono già state registrate: «Vorrei cantarvele già» rivela su Instagram.

Sembra proprio che Tiziano Ferro sia sempre più ispirato. Se qualche tempo fa l’artista aveva pubblicato sui suoi canali social alcune anticipazioni dei suoi nuovi lavori, adesso è già tutto pronto, o quasi.

Il cantautore di Latina è a lavoro sul suo nuovo album da qualche settimana, ma diversi brani inediti che vedranno la luce, con ogni probabilità, non prima del 2019, sono già stati registrati. «Vorrei cantarvele già» dice Tiziano Ferro su Instagram, allegando una foto mentre si trova negli studi di registrazione a Los Angeles.

«Che bello cantare. Scrivo, Scrivo, Scrivo. Manca tanto ma scrivo» si legge sulla sua pagina ufficiale. Insomma il nuovo album è ancora “in progress” ma Tiziano Ferro appare motivato e impaziente di far conoscere ai suoi tantissimi fan i nuovi brani che ha scritto e arrangiato.

Buon weekend! Io scrivo..! Tiziano

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data:

Il nuovo singolo potrebbe uscire già alla fine di quest’anno, forse per Natale, occasione perfetta per annunciare un nuovo album che, di sicuro, avrà un successo strepitoso. Dopo “Il mestiere della vita” del 2016, che ha raggiunto il disco d’oro, Tiziano Ferro si augura di bissare o addirittura migliorare le sue vendite.  

Now on air