Il nuovo disco di Tiziano Ferro arriverà entro la fine dell’anno?

Tiziano Ferro: il nuovo disco arriverà entro la fine dell’anno?

L'artista è alle prese con il nuovo disco, il settimo della sua carriera, e su Instagram conferma: “Io scrivo”

Il 2018 potrebbe essere l’anno del nuovo album in studio di Tiziano Ferro. Il cantautore di Latina infatti ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che lo ritrae al pianoforte, mentre la didascalia dice: “Buon weekend”… Io scrivo! Tiziano”

Questo è bastato perché i fan iniziassero a speculare sul nuovo lavoro dell’artista, per uno scatto che ha superato gli 80mila like. Ebbene, secondo le indiscrezioni sì, Tiziano Ferro sarebbe a lavoro per il suo settimo album, ma non si sa ancora molto a riguardo. Di sicuro è certo che il cantautore sta scrivendo nuovi testi e probabilmente, se la fase creativa procederà secondo un buon ritmo, il nuovo disco potrebbe uscire entro la fine del 2018.

Solo due settimane fa Tiziano Ferro aveva fatto parlare di sé sempre per uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram dove lo si vedeva con un neonato in braccio. Molti avevano pensato che il cantante de “Il mestiere della vita” fosse diventato padre, ma in realtà in una intervista successiva il musicista aveva smentito la notizia.

Buon weekend! Io scrivo..! Tiziano

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data:

Now on air