Tiziano Ferro è diventato papà!

Tiziano Ferro è diventato papà?

Tiziano Ferro ha pubblicato una foto in cui tiene in braccio il neonato, con la frase: La meraviglia assoluta

Tiziano Ferro è diventato papà? La prova sarebbe una foto pubblicata sui social dell'artista, in cui Tiziano tiene un braccio un neonato. Ad accompagnare lo scatto, la frase: «La meraviglia assoluta».

Tiziano Ferro aveva dichiarato più volte di desiderare molto un figlio. Ne aveva parlato durante un'intervista a Vanity Fair, pubblicata nel dicembre 2016: «I miei amici hanno messo su casa, si stanno sposando, stanno facendo figli... Il mio sogno sarebbe avere una persona accanto e prendere questa decisione in due... Ma mi sono ripromesso che se entro i 40 anni questa persona non la trovo, decido io. A quaranta, faccio un figlio: è questa l’ultima cosa importante che ho scritto nei miei diari. Ho paura che se aspetto troppo non me lo godo più io, e nemmeno i miei genitori... O trovo un’amica consenziente che anche lei desidera un figlio, oppure seguo l’esempio di amici e colleghi e vado all’estero, in America».

Tiziano ne aveva poi parlato anche in un'intervista a Repubblica, nel giugno dello scorso anno: «Sento il bisogno di dedicarmi ad un bene superiore, a qualcosa che non sia solo me stesso... Non sono ancora padre, ma è una cosa che ho in testa. Sono un pianificatore, ma come fai a pianificare queste cose... Vivo spesso in America dove è più facile vedere genitori single. Vorrei crescessero in un contesto di amore, comprensione ed empatia assoluta. Vediamo, vediamo…».

Adesso, la foto con il bebè: Tiziano ha realizzato il suo desiderio?

Mentre gli auguri dei fan si susseguivano sui social, il manager dell'artista ha dichiarato che «Il bambino della foto non è di Tiziano». Ma la curiosità (e l'auspicio che Tiziano possa finalmente concretizzare il suo sogno) non cessano...

Now on air