Michael Bublé diventerà padre per la terza volta

Michael Bublé diventerà papà per la terza volta!

Il cantante e la moglie Luisana LoPilato aspettano il terzo figlio. Una bellissima notizia che arriva dopo un periodo molto difficile per la coppia, che ha dovuto lottare contro il cancro del primogenito Noah

Michael Bublé e sua moglie Luisana LoPilato aspettano il terzo figlio. Una notizia che sa di liberazione dopo il periodo terribile passato dalla coppia: nel novembre 2016 infatti lo stesso Bublé affermò pubblicamente che al suo primogenito Noah, che all’epoca aveva 3 anni, era stato diagnosticato un cancro al fegato. Fortunatamente grazie alle cure il piccolo ora sta bene e la famiglia Bublé sta lentamente tornando alla normalità. Dopo la malattia di Noah infatti il cantante e sua moglie Luisana avevano completamente abbandonato i loro rispettivi impegni di lavoro per dedicarsi solo alle cure e al sostegno del loro piccolo.

E così dopo Noah, che oggi ha 4 anni e mezzo, ed Elias, che ha appena compiuto 2 anni, a casa Bublé arriverà anche un terzo fiocco. Sarà ancora una volta azzurro o questa volta rosa?

Now on air