E Beppe Vessicchio... ci sarà! Quest'anno a Sanremo la sua presenza è confermata

E Beppe Vessicchio... ci sarà! Quest'anno a Sanremo la sua presenza è confermata

Lo scorso anno il direttore d'orchestra più amato sui social non partecipò al Festival. E quest'anno? C'è, c'è... E ricorda: RMC ti racconterà in diretta il Festival da Casa Sanremo! Ascoltaci, dal 5 al 10 febbraio, per vivere un Festival ancora più emozionante!

Radio Monte Carlo ti racconterà il Festival di Sanremo in diretta. Dal 5 al 10 febbraio, dalle 10 alle 13, Rosaria Renna sarà in diretta dalla "Luxury Lounge" di RMC a Casa Sanremo. Non perdere l'appuntamento con le nostre interviste, i collegamenti e tutto il meglio del Festival!

Lo scorso anno, la sua assenza al Festival di Sanremo fece scalpore e provocò una vera ondata di proteste social, culminate con la creazione dell'hashtag #uscitevessicchio. Quest'anno, invece, il direttore d'orchestra Beppe Vessicchio sarà sul palco dell'Ariston, per la gioia dei suoi innumerevoli fan.

In realtà, inizialmente sembrava che anche nel 2018 il Festival di Sanremo dovesse far a meno del maestro. Lo stesso Vessicchio, dopo l'annuncio dei 20 big in gara, aveva dichiarato in un'intervista al magazine Spy di non essere stato contattato da nessun artista. Dunque non avrebbe partecipato all'edizione 2018 del Festival.

E invece... dopo questa dichiarazione, gli inviti sono arrivati. «Mi ha chiamato la Sony per conto di Mario Biondi con cui ho già lavorato», ha raccontato Vessicchio al Corriere della Sera «poi Elio e le Storie Tese. Mi è arrivata anche una terza chiamata da parte di una ragazza nella sezione Giovani. Mi ha cercato e volentieri la seguirò». Fan del maestro Vessicchio, dunque, ottimismo: il maestro quest'anno ci sarà!

Now on air