Dolores O'Riordan: il commosso ricordo del fidanzato

Dolores O'Riordan: il commosso ricordo del fidanzato

Il fidanzato di Dolores O'Riordan ricorda la cantante con un post intenso e commovente

A qualche giorno di distanza dall'improvvisa scomparsa di Dolores O'Riordan, il fidanzato, Olé Koretsky, trova la forza di scrivere un messaggio on line e provare a dar sfogo al suo dolore.

Il saluto appare sul sito ufficiale e sui social della band che Dolores e Koretsky avevano fondato, i D.A.R.K.: «La mia amica, la mia compagna e l'amore della mia vita è andata via. Il mio cuore è spezzato e non può essere curato. Dolores è meravigliosa. La sua arte è meravigliosa. La sua famiglia è meravigliosa. L'energia che continua a irradiare è innegabile. Mi sento perso. Mi manca così profondamente. Continuerò a vagare in questo pianeta ancora per qualche tempo sapendo bene che adesso per me non esiste nessun vero posto dove stare».

Anche il compagno di band (e membro degli Smiths) Andy Rourke ha voluto aggiungere il suo ricordo di Dolores: «Ho il cuore spezzato e sono devastato dalla notizia della scomparsa improvvisa e inattesa di Dolores. Ho davvero apprezzato gli anni trascorsi insieme e mi sento fortunato per esser stato un suo caro amico. E' stato un privilegio lavorare con lei nella nostra band D.A.R.K.  e rendermi conto di persona del suo incredibile, unico talento. Mi mancherà moltissimo. Il mio amore e le mie condoglianze vanno alla famiglia e ai suoi cari.

Now on air