Dolores O'Riordan: dagli U2 a Zucchero, i messaggi delle star

Dolores O'Riordan: dagli U2 a Zucchero, i messaggi delle star

La scomparsa di Dolores O'Riordan ha scosso il mondo della musica. Ecco i messaggi più commoventi dedicati alla cantante irlandese

Il mondo della musica è stato profondamente colpito dall'improvvisa scomparsa della cantante dei Cranberries Dolores O'Riordan. Tra i messaggi più commoventi, quello degli U2: «La band è a terra, ma naturalmente adesso i nostri pensieri vanno  alla sua famiglia. Da Occidente è arrivata questa tempesta di voce. Aveva una tale forza di convinzione da poter parlare della fragilità che è in tutti noi. "Bel canto" di Limerick. Bono, The Edge, Adam e Larry»

I R.E.M. hanno postato: «Siamo rattristati per la sua morte. Dolores era uno spirito brillante e generoso, con uno spiccato senso dell'umorismo e una voce straordinaria. Il nostro affetto va alla band, alla famiglia e ai fan».

I Duran Duran si dicono «affranti per la notizia della morte di Dolores O'Riordan. In questo terribile momento tutti i nostri pensieri vanno alla famiglia».

I Cranberries, oltre a ricordare Dolores, invitano i fan ad ascoltare la sua ultima interpretazione, una canzone contenuta nel cortometraggio "Angela's Christmas".

Anche Zucchero ha ricordato Dolores, così come il Presidente della Repubblica d'Irlanda Michael D. Higgins, che ha parlato dell'immensa influenza esercitata dall'artista in campo internazionale.

Now on air