La foto più apprezzata su Instagram nel 2017? E' quella di Beyoncé in attesa dei suoi gemelli

La foto più apprezzata su Instagram nel 2017? E' quella di Beyoncé in attesa dei suoi gemelli

La foto di Beyoncé in attesa dei suoi gemelli è quella che nel 2017 ha avuto più like su Instagram. E intanto Jay - Z confessa il tradimento...

La foto che ha ricevuto più like su Instagram nel 2017? Quella in cui Beyoncé ha posato mentre era in attesa dei suoi gemelli. L'immagine ha ricevuto 11.1 milioni di like e precede di gran lunga gli altri due scatti che hanno incontrato il favore degli utenti di Instagram.

Si tratta delle foto in cui Cristiano Ronaldo annuncia a sua volta la nascita dei suoi gemelli (11 milioni di like) e di quella in cui Selena Gomez, ritratta in ospedale, rivela il suo trapianto di reni (10.3 milioni di like).


Intanto, Jay-Z ha rivelato di aver davvero tradito Beyoncé. Le voci si erano diffuse nel 2014, quando in un video si vedeva Solange, sorella minore di Beyoncé, mentre aggrediva Jay -Z nell'ascensore dello Standard Hotel di New York dopo la serata del Met Ball al Metropolitan Museum. Le indiscrezioni sull'infedeltà di Jay-Z nei confronti della moglie (causa della sfuriata di Solange) avevano così iniziato a circolare, anche se sempre smentite dai diretti interessati e dal loro entourage.

Ora, la rivelazione. Jay-Z stesso ha rivelato a T, il magazine del New York Times, di aver effettivamente tradito Beyoncé, anche a causa di un atteggiamento privo di emozioni ed empatia nei confronti degli altri, che aveva sviluppato da giovane, per farsi avanti in un quartiere dominato da delinquenza e bullismo.

Invece che chiedere il divorzio, Jay-Z e Beyoncé hanno però preferito affrontare un percorso di terapia di coppia, di cui in un certo senso hanno anche fatto parte i loro ultimi album, rispettivamente "4:44" e "Lemonade". I due artisti avevano perfino pensato di registrare un disco insieme. Adesso, sempre nella parole di Jay-Z, la tempesta sembra superata. Beyoncé non ha ancora replicato.

Now on air