Jovanotti. Il primo dicembre arriva il nuovo disco ed è un sogno che si realizza

Jovanotti. Il nuovo disco arriva il primo dicembre ed è un sogno che si realizza

Il nuovo disco di Lorenzo Jovanotti sarà prodotto da Rick Rubin. La conferma da parte dell'artista in un post su Facebook.. e da febbraio il tour!

Il nuovo album di Lorenzo Jovanotti uscirà il prossimo 1 dicembre e sarà prodotto da Rick Rubin.

La notizia arriva direttamente da Jovanotti che, in un lungo post su Facebook, si dice "felice di poterlo confermare".
E, a giudicare dalle sue parole, Lorenzo sarebbe molto più che felice! "Nessun produttore nella storia dei dischi ha avuto su di me l’impatto di Rick Rubin", si legge infatti sulla pagina ufficiale dell'artista, insieme ad una serie di aneddoti a testimonianza del fatto che questa straordinaria opportunità sia per lui il più grande sogno che si realizza.

"I pianeti si sono messi in fila, sarebbe troppo lungo qui da raccontare il viaggio che mi ha portato alla possibilità di sedermi un pomeriggio di qualche mese fa davanti alle casse nello studio di Rick Rubin a sentire i miei demo seduto di fianco a lui". Un viaggio che terminerà nei prossimi mesi a Malibù, dove il disco verrà rifinito e mixato.

"Non vedo l’ora di farvelo sentire e di condividerlo con tutti", scrive in conclusione Lorenzo Cherubini, prima di anticipare un'altra sorpresa... un tour

Al momento sappiamo solo che partirà da febbraio 2018, ma con la promessa che "Tra pochi giorni, appena riusciamo a definire gli ultimi dettagli del calendario, vi darò anche le date...".

E noi non vediamo l'ora!

Ecco il messaggio completo

Now on air