WEB RADIO

Music Star Jovanotti
 
RMC 80
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Duets
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Giorgia
 
RMC 90
 
Radio Kay Kay
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Great Artists
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Hits
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC New Classics
 
Radio Bau & Co
 
RMC Italia
 
RMC Love Songs
 
Monte Carlo Nights Story
 
MC2
 
RMC Marine
 
Radio Festival
 
rmc
 

Tom Jones live in Italia

Unica data il 26 luglio a Roma, Cavea Auditorium Parco della Musica . Radio Monte Carlo è media partner

Tom Jones live in Italia

Tom Jones live in Italia. RMC è radio partner

Ascolta attentamente RMC: potresti aggiudicarti i biglietti per il concerto!

Un musicista che è già leggenda e un'unica, esclusiva data italiana: nel nostro Paese arriva infatti Tom Jones (anzi, Sir Tom Jones, vista che la Regina Elisabetta II lo ha nominato cavaliere nel 2006) per l'unica data del 26 luglio a Roma, alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica.

Un vero evento da non perdere, se si pensa alla lunga, travolgente carriera di Tom Jones, sempre sulla cresta dell'onda. Nato a Pontypridd, Galles del Sud, il 7 giugno 1940 e figlio di un minatore, Tom ha dalla sua cinquant'anni di carriera smagliante, fatta da gemme sonore come "It’s Not Unusual", "Kiss", "Delilah", "What’s New Pussycat", "I’ll Never Fall In Love Again" e "If I Only Knew" e travolgenti performance live.

Nel corso della sua carriera, Tom Jones si è esibito nel 2012 quando  al concerto per il Giubileo di Diamante della Regina a Buckingham Palace, ha vinto un BRIT Award (Best Male and Outstanding Contribution to Music), un Silver Clef Award, un Silver Clef Award per Lifetime Achievement, un Hitmaker Award dalla Songwriters Hall of Fame statunitense ed è stato eletto Uomo dell’Anno per GQ.

Tom Jones è stato anche coach nel 2015 per la quarta stagione di The Voice UK, con Will.i.am e Rita Ora e ha cantato al venticinquesimo anniversario del tributo MusiCares Person Of The Year in onore di Bob Dylan, al fianco di Bruce Springsteen, Beck, Jack White.

Nel 2015 Tom Jones ha pubblicato la sua prima autobiografia, "Over The Top And Back" e la colonna sonora che accompagna il libro, "Long Lost Suitcase".