WEB RADIO

RMC 80
 
Radio Kay Kay
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Coldplay
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Bau & Co
 
RMC Duets
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Italia
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Jovanotti
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Great Artists
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Hits
 
Music Star Giorgia
 
RMC Love Songs
 
rmc
 
RMC 90
 
RMC New Classics
 
RMC Marine
 
MC2
 
Music Star Zucchero
 
Radio Festival
 

Adele non andrà mai più in tour?

Un messaggio di Adele allarma i fan: la star medita di non andare mai più in tour

Adele non andrà mai più in tour?

Adele non andrà mai più in tour?

Un messaggio di Adele sta preoccupando i fan. Durante il primo dei suoi show a Londra, che chiuderanno trionfalmente la sua lunga tournée internazionale, Adele ha diffuso, insieme al programma del live, una lettera scritta personalmente, in cui inizia a preparare i fan al suo addio ai palchi e ai live show.

La lettera riporta queste parole: «Così, dopo 15 mesi on the road e 18 mesi di "25" siamo alla fine. Abbiamo portato questo tour attraverso Regno Unito e Irlanda, attraverso l'Europa, lungo l'America e infine anche in Australia e Nuova Zelanda. Andare in tour è qualcosa di molto particolare e non mi si addice particolarmente, io amo stare in casa  e amo le piccole cose semplici. Inoltre, sono sensibile e ho una brutta esperienza dei tour. Finora è così. Ho fatto 119 show e con gli ultimi 4 arriverò a 123, farli è stato duro, una grande emozione e un grande piacere. L'ho fatto solo per voi, nella speranza che i miei live abbiano potuto avere su di voi lo stesso effetto che i live dei miei artisti preferiti hanno avuto su di me. E ho voluto che i miei show finali fossero a Londra, perché non so se andrò mai più in tour, così volevo che la mia ultima volta fosse a casa mia. Grazie per essere venuti, per il vostro assurdo amore e la vostra gentilezza. Vi ricorderò per tutta la vita. Vi amo. ❤️Adele»

Cosa accadrà adesso? I fan sono con il fiato sospeso. Adele tornerà in tour o questo è davvero l'addio? Staremo a vedere...