Adele non andrà mai più in tour?

Adele non andrà mai più in tour?

Un messaggio di Adele allarma i fan: la star medita di non andare mai più in tour

Adele non andrà mai più in tour?

Un messaggio di Adele sta preoccupando i fan. Durante il primo dei suoi show a Londra, che chiuderanno trionfalmente la sua lunga tournée internazionale, Adele ha diffuso, insieme al programma del live, una lettera scritta personalmente, in cui inizia a preparare i fan al suo addio ai palchi e ai live show.

La lettera riporta queste parole: «Così, dopo 15 mesi on the road e 18 mesi di "25" siamo alla fine. Abbiamo portato questo tour attraverso Regno Unito e Irlanda, attraverso l'Europa, lungo l'America e infine anche in Australia e Nuova Zelanda. Andare in tour è qualcosa di molto particolare e non mi si addice particolarmente, io amo stare in casa  e amo le piccole cose semplici. Inoltre, sono sensibile e ho una brutta esperienza dei tour. Finora è così. Ho fatto 119 show e con gli ultimi 4 arriverò a 123, farli è stato duro, una grande emozione e un grande piacere. L'ho fatto solo per voi, nella speranza che i miei live abbiano potuto avere su di voi lo stesso effetto che i live dei miei artisti preferiti hanno avuto su di me. E ho voluto che i miei show finali fossero a Londra, perché non so se andrò mai più in tour, così volevo che la mia ultima volta fosse a casa mia. Grazie per essere venuti, per il vostro assurdo amore e la vostra gentilezza. Vi ricorderò per tutta la vita. Vi amo. ❤️Adele»

Cosa accadrà adesso? I fan sono con il fiato sospeso. Adele tornerà in tour o questo è davvero l'addio? Staremo a vedere...

Now on air