Vasco Rossi:  arriva anche la pioggia (di reggiseni)!

Vasco Rossi: arriva anche la pioggia (di reggiseni)!

Per Modena Park il fan club sta organizzando una pioggia molto originale. Sul palco pioveranno reggiseni tutti bianchi e di ogni taglia

Vasco Rossi: arriva anche la pioggia (di reggiseni)!

Durante i concerti, i fan amano manifestare il proprio sconfinato amore per la loro star lanciando sul palco orsacchiotti di peluche e pupazzi. Ma per Modena Park, l'ormai attesissimo concerto evento del 1 luglio, protagonista Vasco Rossi, il fan club sta organizzando qualcosa di speciale e di indimenticabile: Vasco sarà letteralmente sommerso da una pioggia affettuosa e sexy di... reggiseni.

L'idea è questa: distribuire al pubblico, iniziando dalle prove del 29 giugno, cinquemila reggiseni candidi di tutte le taglie (ma, dettaglio malizioso, non della prima) con una frase in rosso tratta dalla canzone "Rewind", che guarda caso è "Fammi godere".

I reggiseni andranno poi lanciati verso il palco in una vera e propria pioggia festosa in onore di Vasco Rossi. I responsabili del fan club hanno descritto la loro idea all' edizione online del Resto del Carlino: «Gli altri espongono cartelli, copricapi con orecchie, fanno balletti, lanciano pupazzetti, noi invece vogliamo realizzare il più grande omaggio mai realizzato e il record del mondo anche in questo... Nelle prime file verranno distribuiti 5mila reggiseni personalizzati di ogni taglia... Più siamo e più grande sarà l’omaggio. Il reggiseno deve essere tenuto nascosto (indossato sotto la maglia) fino all’inizio di "Rewind", che sarà eseguita poco prima della metà concerto, dopo ‘Sono innocente"... All’attacco del secondo ritornello (dopo la frase "vivo di emozioni che tu non sai nemmeno di darmi") si devono agitare tutti insieme i reggiseni in aria fino al termine della canzone. Al termine del brano, poco prima del verso "fammi un piacere", si devono lanciare verso il palco (per chi è nelle prime file) o lanciati in alto (per chi è dietro)».

Il Modena Park si avvia davvero a diventare memorabile.

Now on air