Ed Sheeran. Nessuna data italiana per il 2018... almeno per ora

Ed Sheeran. Nessuna data italiana per il 2018... almeno per ora

Il prossimo tour europeo di Ed Sheeran non prevede (ancora) tappe nel nostro paese.

Ed Sheeran ha annunciato le date del nuovo tour europeo previsto per il 2018. Tra le circa 25 tappe previste tra maggio e agosto del prossimo anno, non compare però l'Italia, una notizia che di certo non farà felici i fan italiani del cantautore ventiseienne.

Le date confermate ad oggi vedono il nuovo tour negli stadi debuttare il prossimo 4 maggio a Cork, in Irlanda, per proseguire nel Regno Unito fino al prossimo 22 giugno.

La prima data nell'Europa continentale è fissata per il 28 giugno ad Amsterdam, quindi Parigi, Stoccolma, Berlino, Amburgo, Monaco, Zurigo e Vienna.

Questo primo pacchetto di date si chiuderà a Varsavia l'11 agosto del 2018. Già, perché Ed Sheeran attraverso un tweet ha lasciato aperta la possibilità dell'aggiunta di ulteriori appuntamenti!

Nel frattempo l'artista sarà impegnato per tutta l'estate e fino alla fine di novembre, sui palchi di Stati Uniti, estremo oriente, India e medio oriente, per poi riprendere le attività dal vivo, nel marzo del 2018, con una serie di eventi in Australia e Nuova Zelanda che proseguiranno fino ai primi di aprile.

Vietato perdere la speranza, quindi. Vi terremo aggiornati sulle prossime novità in arrivo, intanto ecco il calendario completo, postato sui social ufficiali di Ed Sheeran: 

Here are the dates for the European stadium tour, tickets on sale Saturday 8th of July - https://atlanti.cr/euuk2018tour

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Now on air