WEB RADIO

Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Kay Kay
 
RMC Hits
 
RMC 90
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Festival
 
RMC Duets
 
RMC Love Songs
 
RMC Italia
 
rmc
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Marine
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Giorgia
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Bau & Co
 
RMC 80
 
MC2
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Zucchero
 
RMC Great Artists
 
RMC New Classics
 

Vasco Rossi: altre novità sulla scaletta di Modena Park

Vasco Rossi racconta altri dettagli sulla scaletta del live Modena Park. E rivela il suo sogno. Che è...

Vasco Rossi: altre novità sulla scaletta di Modena Park

Vasco Rossi: altre novità sulla scaletta di Modena Park

Il grande live di Vasco Rossi Modena Park, al quale sono attese 220.000 persone, è ormai imminente: il 1 luglio finalmente i fan potranno ascoltare le 40 canzoni (per la precisione, 39 più due intro) promesse da Vasco al suo pubblico. E filtrano nuove indiscrezioni sulla scaletta del concerto. Vasco stesso ne ha parlato al magazine TV Sorrisi e Canzoni.

«Il finale con "Albachiara" ci sarà sempre, anche quando non ci sarò più io», ha scherzato Vasco, aggiungendo che suonerà «di certo per più di tre ore. Una volta che lo fai, tanto vale esagerare». C'è anche una sorpresa: un brano mai proposto dal vivo. Si tratta di "Ed il tempo crea eroi", uscito nel 1978 e incluso in "...Ma cosa vuoi che sia una canzone...". Vasco racconta: «Non l’ho mai fatta dal vivo perché è molto 'da cantautore'. Una notte mi sono svegliato con questa canzone in testa, e il giorno dopo Guido mi ha convinto a portarla a Modena. La mia paura era che il pubblico non la conoscesse, soprattutto i più giovani, ma dopo averla provata con il gruppo ho riscoperto la sua attualità».

Vasco rivela anche quale sarebbe il suo sogno: «poter suonare con un gruppo nei locali ogni settimana, di venerdì e sabato, e poi tornare a casa... Oppure tornare a fare le mie canzoni con la chitarra nei posti piccoli... Prima o poi lo farò!».