Ed Sheeran rivela il suo sogno: girare una scena d'amore con... Helen Mirren!

Ed Sheeran rivela il suo sogno: girare una scena d'amore con... Helen Mirren!

Ed Sheeran ha confidato che il suo sogno più grande sarebbe girare una scena d'amore con Helen Mirren. E intanto si scopre che Ed è un ragazzo davvero semplice: nel suo camerino ha chiesto delizie per appena...57 sterline

Ed Sheeran rivela il suo sogno: girare una scena d'amore con... Helen Mirren!

Ed Sheeran lo ha confessato: nonostante sia ormai uno dei big della musica internazionale, ha ancora un sogno da realizzare. Vorrebbe girare una scena d'amore con... Helen Mirren. Ed era intervistato dalla tv britannica ITV e ha dichiarato: «Ho sempre amato Helen Mirren! Io ed Helen Mirren potremmo girare una scena d'amore. So che suona strano, vero?» aggiungendo però: «Non sono un bravo attore e lei è una bravissima attrice, quindi credo che vorrà farlo». Si aspetta adesso la risposta di Helen Mirren, premio Oscar per "The Queen" e splendida interprete di film come "Gosford Park", "Woman In Gold", "La pazzia di re Giorgio", "Cortesie per gli ospiti".

Si scopre intanto che Ed Sheeran è un artista del tutto privo di manie di grandezza. Il musicista è headliner a Glastonbury domenica 25 giugno e per le ghiottonerie e i generi di conforto in camerino le sue richieste sono state modestissime (ci sono artisti che richiedono candelabri d'argento, cuscini in seta e prelibatezze costosissime), per un costo di appena 57 sterline. Cosa desidera Ed? Una bottiglia di succo Robinsons Squash, una confezione da 6 Coca-Cola, una confezione da 6 di Diet Coke, una confezione da 6 di Fanta Orange, una confezione da 6 di Sprite e un vasetto di miele Manuka.

Now on air