WEB RADIO

RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 90
 
RMC Italia
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Zucchero
 
RMC Marine
 
RMC 80
 
MC2
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Love Songs
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Tiziano Ferro
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Giorgia
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Hits
 
RMC Great Artists
 
RMC Duets
 
RMC New Classics
 

Jamiroquai: concerti annullati

Niente concerti a Londra il 23 e 24 giugno: Jamiroquai deve riprendersi da un intervento alla spina dorsale

Jamiroquai: concerti annullati

Jamiroquai: concerti annullati

Niente concerti a Londra il 23 e 24 giugno per Jamiroquai. Jay Kay deve infatti riprendersi da un'operazione alla spina dorsale, seguita a un'ernia al disco. A dare la notizia, la pagina Facebook ufficiale dell'artista. I concerti sono stati spostati al 3 e 6 dicembre 2017.

Jay Kay ha voluto aggiungere un suo post personale: «Ciao, è con grande rimpianto che devo deludere le persone, a causa di problemi che vanno e vengono alla mia schiena. Non mi sono mai sentito così frustrato come adesso, e cerco disperatamente di tornare in forma. Dopo due operazioni sono attivo solo in parte, e non potrei mai dare quel 125% di energia di cui ho bisogno per dare al pubblico un super show. Sono orgoglioso e mi spezza il cuore aver dovuto spostare questi show e chiedere alle persone di aver pazienza. Sono costernato e mi sento molto giù.

Il 2017 si sta rivelando un anno duro, con la perdita di molti cari amici in rapida successione e l'impossibilità di esibirmi adeguatamente come ho sempre fatto e nell'unico modo che conosco, sin dal mio primo show, a 17 anni. 

Voglio ringraziare tutti per i messaggi di sostegno che mi avete spedito. Non riesco a credere quanto siate gentili. Mille grazie.

Voglio scusarmi con quanti hanno senza dubbio organizzato il viaggio e preso gironi liberi per vederci a Parigi, Atene e alla O2 di Londra, ma vi dò la mia parola. Vi prometto che tornerò e vi darò lo show che meritate. Più dinamico, più concitato e più energico.

Grazie a tutti ancora per i vostri incessanti amore e pazienza, i vostri post mi hanno molto sollevato.

da un Bisonte davvero ferito

Tutto il mio affetto

Jx