Jamiroquai: concerti annullati

Jamiroquai: concerti annullati

Niente concerti a Londra il 23 e 24 giugno: Jamiroquai deve riprendersi da un intervento alla spina dorsale

Jamiroquai: concerti annullati

Niente concerti a Londra il 23 e 24 giugno per Jamiroquai. Jay Kay deve infatti riprendersi da un'operazione alla spina dorsale, seguita a un'ernia al disco. A dare la notizia, la pagina Facebook ufficiale dell'artista. I concerti sono stati spostati al 3 e 6 dicembre 2017.

Jay Kay ha voluto aggiungere un suo post personale: «Ciao, è con grande rimpianto che devo deludere le persone, a causa di problemi che vanno e vengono alla mia schiena. Non mi sono mai sentito così frustrato come adesso, e cerco disperatamente di tornare in forma. Dopo due operazioni sono attivo solo in parte, e non potrei mai dare quel 125% di energia di cui ho bisogno per dare al pubblico un super show. Sono orgoglioso e mi spezza il cuore aver dovuto spostare questi show e chiedere alle persone di aver pazienza. Sono costernato e mi sento molto giù.

Il 2017 si sta rivelando un anno duro, con la perdita di molti cari amici in rapida successione e l'impossibilità di esibirmi adeguatamente come ho sempre fatto e nell'unico modo che conosco, sin dal mio primo show, a 17 anni. 

Voglio ringraziare tutti per i messaggi di sostegno che mi avete spedito. Non riesco a credere quanto siate gentili. Mille grazie.

Voglio scusarmi con quanti hanno senza dubbio organizzato il viaggio e preso gironi liberi per vederci a Parigi, Atene e alla O2 di Londra, ma vi dò la mia parola. Vi prometto che tornerò e vi darò lo show che meritate. Più dinamico, più concitato e più energico.

Grazie a tutti ancora per i vostri incessanti amore e pazienza, i vostri post mi hanno molto sollevato.

da un Bisonte davvero ferito

Tutto il mio affetto

Jx

Now on air