WEB RADIO

Radio Festival
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Duets
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Great Artists
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Hits
 
RMC New Classics
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
rmc
 
Music Star Giorgia
 
RMC Italia
 
MC2
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Marine
 
Music Star Zucchero
 
RMC 90
 
Music Star Coldplay
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC 80
 
Radio Kay Kay
 
RMC Love Songs
 

Miley Cyrus: scontro social con Dolce & Gabbana!

Il fratello di Miley Cyrus sfila per Dolce & Gabbana e la star gli dedica un post affettuoso. Attaccando però i due stilisti. Che le rispondono per le rime. Scopri tutto!

Miley Cyrus: scontro social con Dolce & Gabbana!

Miley Cyrus: scontro social con Dolce & Gabbana!

Grande scontro a suon di post tra Miley Cyrus e Dolce & Gabbana. Tutto nasce dai complimenti affettuosi ed emozionati che Miley invia al fratello dalla sua pagina Instagram, per congratularsi con lui dopo la sua prima sfilata per Dolce & Gabbana. Il giovane Braison Cyrus ha infatti esordito come modello sfilando per la nota maison italiana. Dopo tante lodi al fratellino, Miley, accanita sostenitrice di Hillary Clinton, non è riuscita a trattenersi e concludendo il post ha "tirato le orecchie" ai due stilisti, scrivendo: «PS D&G, disapprovo FORTEMENTE le vostre scelte politiche... ma apprezzo lo sforzo della vostra compagnia per promuovere i giovani artisti e dar loro visibilità sulla vostra piattaforma».

Miley si riferisce alla polemica (che pare non spegnersi, quindi) sugli abiti D&G indossati da Melania Trump. Sono stati in molti, infatti, tra celebrità e semplici cittadini, a criticare la scelta della maison di vestire la first lady statunitense e ne è nato addirittura un hashtag, #boycottDolce&Gabbana, (leggi qui la storia completa). Ma, se per rispondere alle critiche dei detrattori, Dolce & Gabbana hanno disegnato una T-shirt dedicata al boicottaggio, per mandare un messaggio a Miley Cyrus hanno utilizzato Instagram. Stefano Gabbana ha infatti postato queste parole (in italiano e subito dopo con traduzione in inglese):  «#Repost @mileycyrus Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo di quella Americana ancora meno !!! Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un'ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci x favore!! #boycottdolcegabbana ❤️ We are Italian and we don't care about politics and mostly neither about the American one! We make dresses and if you think about doing politics with a post it's simply ignorant. We don't need your posts or comments so next time please ignore us!! #boycottdolcegabbana ❤️»

Inutile dire che sui social si stanno adesso susseguendo i commenti pro e contro. In tutto questo, il giovane Braison ha una certezza: non sfilerà più per la maison italiana...