WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MC2
 
RMC Duets
 
Radio Festival
 
RMC Marine
 
Music Star Zucchero
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC New Classics
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Coldplay
 
Monte Carlo Nights Story
 
rmc
 
RMC 90
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Italia
 
Music Star Giorgia
 
Radio Monte Carlo FM
 
Radio Kay Kay
 
RMC Great Artists
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Love Songs
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Hits
 
RMC 80
 

Madonna va a vivere in Portogallo. Per seguire la carriera calcistica del figlio David

Madonna avrebbe acquistato una dimora da cinque milioni di sterline in Portogallo, per seguire il figlio David, accolto nel team junior del Benfica

Madonna va a vivere in Portogallo. Per seguire la carriera calcistica del figlio David

Madonna va a vivere in Portogallo. Per seguire la carriera calcistica del figlio David

Cosa non si fa per i figli... E neanche Madonna sfugge a questa legge dell'amore filiale. Pare infatti che la star abbia acquistato una meravigliosa dimora del XVIII secolo in Portogallo, del valore di cinque milioni di sterline. Questo perché David, il bimbo ormai undicenne che Madonna aveva adottato in Malawi, è stato accolto nel junior team del Benfica. La villa, in stile islamico, è meravigliosa, anche se Madonna vuole procedere a un vigoroso restyling interno. In realtà la magione, chiamata Quinta do Relogio Palace, è un sito protetto dall'UNESCO, quindi le modifiche non saranno facili da realizzare. Uno degli antichi proprietari della dimora aveva ispirato addirittura ad Alexandre Dumas il personaggio del Conte di Monte Cristo.

Il piccolo David frequenterà a Lisbona anche un prestigioso liceo francese. A seguire David e Madonna in Portogallo saranno l'undicenne Mercy James, David e le gemelle di 4 anni Stella e Esther. Lourdes resterà invece a New York. Il figlio Rocco vive ormai a Londra con il padre Guy Ritchie, dopo una dura battaglia legale per il suo affidamento.

Madonna non si sentirà sola a Lisbona. Nella capitale portoghese vivono Monica Bellucci, il fashion designer Christian Louboutin, il designer Philippe Starck e Eric Cantona, ex celebre giocatore del Manchester United. Ma non è la voglia di mondanità ad aver spinto Madonna a questo passo. La star ha confessato di voler essere soprattutto una buona madre.

«Madonna ha perso la madre quando era molto giovane e la sua più grande ambizione nella vita è essere la madre che non ha mai potuto avere», ha rivelato una fonte anonima al Daily Mail. «Per quanto la si possa criticare, ha sempre voluto essere la miglior madre per i suoi figli».