WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Duets
 
RMC Italia
 
MC2
 
RMC Great Artists
 
Radio Monte Carlo FM
 
rmc
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Hits
 
Music Star Zucchero
 
RMC New Classics
 
Music Star Coldplay
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC 80
 
Radio Kay Kay
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Love Songs
 
RMC 90
 
Music Star Giorgia
 
RMC Marine
 
Radio Festival
 

Beyoncé : i gemellini sono già nati settimana scorsa?

I gemellini di Beyoncé sarebbero già nati. Ma non ci sono ancora conferme sul sesso e sui nomi. E si scatenano le indiscrezioni. Anche le più folli...

Beyoncé : i gemellini sono già nati settimana scorsa?

Beyoncé: i gemellini sono già nati settimana scorsa?

Dopo tanta pubblicità sulla sua gravidanza, scandita da una interminabile serie di foto con pancione esposto e sottolineato in ogni modo possibile e immaginabile, Beyoncé ha tenuto nascosto il lieto evento del parto. Pare infatti che la star abbia già dato alla luce i tanto attesi gemelli. A dare la notizia, la stampa statunitense, che però non sa indicare con precisione la data, il sesso e il nome dei gemelli. Al punto che circola anche la voce secondo cui la gravidanza sia stata addirittura finta.

Tra le voci, c'è chi sostiene che Beyoncé e Jay -Z si siano recati in ospedale il 14 giugno e che addirittura sia stata acquistata una costosa uniforme da infermiera (disegnata da Givenchy e del valore di oltre mille dollari) per la loro prima figlia, la cinquenne Bue Ivy, per renderla partecipe del parto (si spera senza una sua presenza diretta in sala parto, vista la sua giovane età). 

In Rete, i fan azzardano qualunque tipo di nome, rasentando l'impossibile. A ispirarli è naturalmente Blue Ivy, ovvero Edera Blu, il nome scelto per la prima figlia. E' nato persino un sito dedicato, che scherza sulla faccenda proponendo buffi accoppiamenti tra nomi di piante e colori, come Cobalt Lichen (Lichene Cobalto), Mauve Palm (Palma Malva) and Copper Willow (Salice Bronzeo). C'è perfino chi azzarda Lemon, Limone, in omaggio all'album "Lemonade".