Tiziano Ferro a San Siro.  Misure di sicurezza e oggetti non consentiti

Tiziano Ferro a San Siro. Misure di sicurezza e oggetti non consentiti

Tutte le informazioni utili ad evitare spiacevoli sorprese a chi parteciperà alle tre date milanesi di Tiziano Ferro e garantirne la sicurezza.

Live Nation ha reso note, attraverso i suoi canali social, tutte le misure di sicurezza previste in occasione delle tre date milanesi del nuovo tour di Tiziano Ferro.

Dopo il gran debutto allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, Tiziano Ferro si esibirà allo stadio Meazza di Milano nelle serate del 16, 17 e 19 giugno, di fronte ad una platea di più di 50.000 persone.

A seguito dell'ultimo attentato a Manchester, in occasione del concerto di Ariana Grande, sono stati intensificati i controlli atti alla sicurezza dei fan, sia all’interno che all’estero dello stadio.

Il regolamento della struttura e l’elenco degli oggetti da non introdurre ai tre concerti del tour negli stadi dell’artista di Latina è stato reso noto proprio dagli organizzatori, che invitano i fan a rispettare rigorosamente quanto previsto, al fine di evitare ritardi nei controlli ai varchi.

Non sarà innanzitutto consentito avvicinarsi alla location a chi non mostrerà il titolo d’ingresso valido per l’evento e ognuno sarà sottoposto a più controlli per la sicurezza.

Ci sono quindi alcuni oggetti che non sarà consentito introdurre allo stadio: 

ZAINI, VALIGIE e TROLLEY non sono consentiti.

Non è possibile introdurre BOMBOLETTE SPRAY (antizanzare, deodoranti, creme solari, ecc), TROMBETTE da stadio, catene, ALCOLICI, OGGETTI DA PUNTA E DA TAGLIO.

Non è consentito introdurre bevande in LATTINE, BORRACCE, BOTTIGLIE IN VETRO, di METALLO e di PLASTICA di qualsiasi dimensione.

Non è possibile portare con sé ANIMALI né SELFIE-STICK e TREPPIEDI. Non sono consentiti gli OMBRELLI, gli STRUMENTI MUSICALI, PENNE e PUNTATORI LASER. Vietati anche DRONI e aeroplani telecomandati.

Sono vietate inoltre le MACCHINE FOTOGRAFICHE PROFESSIONALI e semiprofessionali, le APPARECCHIATURE PER LA REGUSTRAZIONE audio e video, le VIDEOCAMERE, GO PRO, iPAD e TABLET.

Vietato accedere allo stadio con BICICLETTE, PATTINI, SKATEBOARD e OVERBOARD. Vietato portare con sé sacchi a pelo e tende.

Per quanto riguarda infine gli orari di apertura dei cancelli, viene comunica quanto segue:

Una volta passato il varco, l’orario di apertura dei cancelli:
Ore 15:30 Ingresso Fan Club (Gate 15)
Ore 15:45 Ingresso Prato
Ore 16:30 Ingresso Tribune

Ecco il comunicato rilasciato da Live Nation, nel quale potete trovare anche brani previsti in scaletta nel corso dei tre spettacoli.

Now on air