Anche Jovanotti saluta Totti : scopri il post!

Anche Jovanotti saluta Totti : scopri il post!

Jovanotti si unisce al coro dei saluti dedicati al grande campione Francesco Totti e pubblica un post affettuoso e divertente

Anche Jovanotti saluta Totti : scopri il post!

Jovanotti ha voluto salutare con un post affettuoso e una foto, pubblicati sulla sua pagina Facebook, l'addio al calcio di Francesco Totti, che domenica 28 maggio ha giocato all'Olimpico di Roma la sua ultima partita (Roma- Genoa, conclusasi 3 a 2). Francesco Totti ha giocato sempre nella Roma: 28 anni di fedeltà e 307 gol, nel corso di una carriera che lo ha visto amato e rispettato anche da chi romanista non era (e neanche tifoso di calcio).

Il post di Jovanotti è emozionante e divertente. Eccolo: «Mi unisco al fragore scrosciante emozionato e mondiale di applausi #urbietorbi al Capitano Francesco Totti nel #tottiday. Chi frequenta questa pagina sa che mastico pochissimo calcio, ma Totti non è solo calcio, è storia dello sport, è un gigante, è un grandissimo, è una bella persona ed è pure nato nel mio stesso giorno, dieci anni dopo. Questa foto l'ha scattata la mia Francesca (tottiana della prima ora) nei camerini del mio concerto di Roma, la Ragazza Maggica!»

Now on air