WEB RADIO

Music Star Jovanotti
 
Radio Festival
 
RMC Love Songs
 
RMC Marine
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Monte Carlo Nights Story
 
rmc
 
RMC Hits
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Tiziano Ferro
 
MC2
 
Music Star Giorgia
 
RMC 90
 
RMC Duets
 
Music Star Zucchero
 
RMC New Classics
 
RMC Italia
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Great Artists
 
Music Star Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
RMC 80
 
Radio Kay Kay
 

Biagio Antonacci invita al suo show gli sposini truffati a suo nome

Biagio Antonacci ha invitato a un suo concerto la coppia di sposi che era stata truffata da alcuni finti manager dell'artista

Biagio Antonacci invita al suo show gli sposini truffati a suo nome

Biagio Antonacci invita al suo show gli sposini truffati a suo nome

Una coppia di sposini è stata recentemente truffata da alcuni individui che, spacciandosi per manager di Biagio Antonacci, avevano promesso loro che il musicista si sarebbe esibito al loro matrimonio e si erano fatti dare un acconto da 1500 euro. Inutile dire che alle nozze non si era presentato alcun artista, né Antonacci né un suo sosia.

L'invito di Antonacci

Biagio Antonacci ha letto la notizia su un quotidiano e, dispiaciuto per la truffa operata in suo nome, ha deciso di risarcire in qualche modo la coppia. Ha infatti invitato i neo sposi a una delle date, a scelta, del suo tour, che partirà a dicembre. Ecco il post di Antonacci sulla sua pagina Facebook: «Stamattina ho visto questo ritaglio di giornale. Ringrazio tanto i giornalisti del Giornale di Brescia che lo hanno pubblicato. Da una parte ho riso perché è surreale pensare che qualcuno venda mie partecipazioni a matrimoni. Dall'altra però mi sono seccato perché qualcuno ha raggirato una coppia di sposi usando il mio nome. Mi auguro di poter incontrare presto gli sposi a cui nel frattempo mando un abbraccio, sperando che seguano questa pagina. Anzi, se leggete, prendete contatto con il mio vero management e sarete miei ospiti alla data che preferite del mio nuovo tour che parte il prossimo mese di dicembre!».