Chris Martin fa una sorpresa a un fan malato e va a trovarlo in ospedale

Chris Martin fa una sorpresa a un fan malato e va a trovarlo in ospedale

Chris Martin ha esaudito il desiderio di un suo grande fan malato di cancro ed è andato a visitarlo prima del concerto di Manila

Chris Martin ha mostrato ancora una volta tutto il suo buon cuore decidendo di far visita in ospedale, prima del concerto a Manila, a un grande fan dei Coldplay, ammalato di cancro al quarto stadio. Il fan è Ken Santiago, tanto appassionato della musica dei Coldplay da essersi svegliato presto, nonostante le sue condizioni, per acquistare il biglietto dello show quando si erano aperte le prevendite. Purtroppo l'aggravarsi della sua salute e il conseguente ricovero in ospedale gli avrebbero impedito di assistere al live. Il fratello di Ken aveva così deciso di lanciare un appello su Facebook:

«Una settimana fa (Ken) ha consegnato il biglietto per il concerto al nostro fratello minore. Non fa vedere che è triste, dice che è tutto ok. Ma possiamo percepire che lui voleva veramente essere lì. A causa delle sue condizioni non abbiamo potuto concederglielo. Ha accettato il fatto che non potrà essere al concerto dei Coldplay più speciale per lui. Vi scrivo questa lettera aperta per chiedervi un piccolo favore: se la band potesse solo fare un saluto o mandare un piccolo messaggio per lui per farlo sentire meglio».

Il post è stato condiviso da un migliaio di persone ed è arrivato anche a Rhiza Pascua, responsabile della società che organizzava il concerto della band a Manila. E si è deciso di organizzare la visita di Chris Martin a Ken. Il ragazzo, che a causa della malattia non riesce a parlare, ha scritto a Martin su una lavagnetta: «Non potrò mai ringraziarti abbastanza».

Chris Martin ha regalato a Ken il suo cappello, alcuni gadget ufficiali della band e l'album A Head Full Of Dreams. Ha inoltre chiesto a Ken qual era la canzone che avrebbe voluto sentire al concerto e Ken ha scelto Ink.

Now on air