WEB RADIO

Music Star Pino Daniele
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Great Artists
 
Monte Carlo Nights Story
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC New Classics
 
RMC Hits
 
Music Star Coldplay
 
RMC 80
 
RMC Marine
 
Radio Kay Kay
 
rmc
 
RMC Duets
 
RMC 90
 
MC2
 
Music Star Zucchero
 
RMC Italia
 
Music Star Giorgia
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Love Songs
 
Radio Monte Carlo FM
 
Xmas Radio
 
Radio Festival
 

George Michael: la tomba non è accessibile a fan e visitatori

La tomba di George Michael è protetta alla vista da una barriera in metallo e lo staff del cimitero sorveglia che nessun visitatore possa sbirciare dentro

George Michael: la tomba non è accessibile a fan e visitatori

George Michael: la tomba non è accessibile a fan e visitatori

I funerali di George Michael si sono svolti in forma strettamente privata il 29 marzo. I fan sono venuti a conoscenza della cerimonia solo il giorno dopo, dalla stampa. E adesso pare proprio che non potranno recarsi a visitare la tomba del proprio artista preferito.

Il cimitero di Highgate ha infatti reso noto che la tomba di George Michael non è accessibile al pubblico, pur trovandosi nella zona delle visite guidate. Inoltre, la tomba è stata nascosta alla vista da una palizzata in metallo verde. Lo staff del cimitero sorveglia anche i paraggi, per allontanare qualche fan intraprendente. E' infatti precisa volontà della famiglia che la tomba di George Michael non diventi un mausoleo per i fan, come è stato per Elvis a Memphis e James Morrison a Parigi. George Michael riposa accanto alla amatissima madre Leslie, nella zona "vip" del cimitero. Qui l'anno scorso un mausoleo è stato pagato oltre mezzo milione di sterline. La tomba di George Michael si trova vicina a quella del grande pittore contemporanei Lucien Freud dell'agente russo Alexander Litvinenko, assassinato per avvelenamento da polonio.