WEB RADIO

Radio Kay Kay
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Pino Daniele
 
MC2
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Italia
 
RMC Great Artists
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Duets
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Love Songs
 
Music Star Zucchero
 
RMC Marine
 
Radio Bau & Co
 
rmc
 
Music Star Coldplay
 
RMC Hits
 
RMC 90
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Festival
 
Music Star Giorgia
 
RMC 80
 

George Michael: ancora mistero sui funerali

Il cimitero londinese di Highgate smentisce di avere notizie sui funerali di George Michael, ma le voci si susseguono...

George Michael: ancora mistero sui funerali

George Michael: ancora mistero sui funerali

Non si ancora con esattezza quando si svolgeranno i funerali di George Michael. Secondo il tabloid britannico The Sun, ci saranno due funzioni, una per la famiglia e gli amici più intimi, e un'altra più pubblica. Elton John dovrebbe partecipare a uno dei due funerali e certamente ci sarà anche Kate Moss, che era in aeroporto in partenza per Nuova Delhi quando una telefonata improvvisa l'ha profondamente turbata e spinta ad annullare il volo e tornare subito a Londra. Un dettaglio che ha fatto ipotizzare che il funerale di George Michael sia imminente.

I dettagli del funerale

Il Sun riferisce anche che George Michael sarà sepolto con il suo abito preferito e con un orologio d'oro di Cartier e che la cerimonia seguirà il tradizionale rito greco-ortodosso. Al funerale non dovrebbe essere presente l'ultimo compagno di George, Fadi Fawaz, perché la famiglia della star non desidera vederlo. I fan di Michael intanto presidiano l'Highgate Cemetery di Londra, dove si suppone che sarà sepolto l'artista. Qui infatti riposa l'adorata madre di George Michael, Leslie, e il lotto accanto alla sua tomba è stato in questi giorni accuratamente ripulito e adornato con fiori gialli. Preso d'assalto da giornalisti e curiosi, lo staff del cimitero ha fatto pubblicare sul suo sito internet un annuncio, in cui la direzione della struttura si dice ignara di tutto quel che riguarda i funerali di George Michael. Anche il centralino del cimitero ha un messaggio automatico di risposta che riporta la stessa informazione.

L'eredità

E si inizia a parlare anche dell'ingente eredità di George Michael, che pare sia di circa 105 milioni di sterline. La sorella Melanie ha già ricevuto l'appartamento londinese del valore di 50 milioni di sterline, e parte dell'eredità andrà anche all'altra sorella, Yioda, e ai nipoti. C'è chi ipotizza che qualcosa andrà anche ai figli di Martin Kemp, di cui George era padrino, e alla figlia di Geri Halliwell, di è padrino l'ex compagno di George, Kenny Goss.