Ligabue, nuovo problema alle corde vocali?

Ligabue: ancora problemi alle corde vocali. Posticipati i concerti di Trieste

Ligabue ha confessato di avere ancora problemi alle corde vocali, dopo lo stesso motivo aveva fatto saltare la prima parte del tour. I concerti di Trieste sono posticipati

Ligabue: ancora problemi alle corde vocali. Posticipati i concerti di Trieste

Luciano Ligabue accusa ancora problemi alle corde vocali. Dopo lo show di Milano del 14 marzo, ha infatti confessato al pubblico di non sentirsi molto bene: «“Sentite la mia voce. Ho avuto una ricaduta, però ce la metterò tutta. Avrei voluto darvi una performance migliore, ma non me la sono sentita di annullare il concerto. Sono un uomo a pezzi. Non vi immaginate neanche il senso di frustrazione che provo quando vi guardo, perché voi meritate il meglio. Grazie per la generosità».

Il malessere della star è dovuto alle corde vocali che soffrono ancora degli strascichi del grave problema che lo aveva costretto a rinviare le prime date del tour (a Jesolo e a Roma).

Per questo motivo i concerti in programma il 17 e il 18 marzo al palasport di Trieste slittano di oltre un mese e sono in programma ill 28 e 29 aprile prossimi.

biglietti acquistati per i concerti di venerdì 17 e sabato 18 marzo restano validi per le nuove date. E' anche possibile chiederne il rimborso, entro il 31 marzo 2017, rivolgendosi agli stessi punti vendita dove sono stati comprati.

Now on air