Robbie Williams live in Italia, il 14 luglio a Verona e il 17 a Barolo

Robbie Williams dà appuntamento ai fan italiani il 14 luglio a Verona e il 17 a Barolo

Questa settimana il musicista è anche ospite del Festival di Sanremo. Robbie è già salito quattro volte sul palco dell'Ariston

Robbie Williams farà parte del cast del festival eno-letterario-musicale Collisioni a Barolo, il 17 luglio. Un grande evento, che coinvolge anche scrittori, artisti e cineasti nello splendido scenario delle Langhe. Robbie era già atteso in Italia  allo Stadio Bentegodi di Verona il 14 luglio.

I fan del musicista potranno però ammirare Robbie già questa settimana. Il musicista sarà infatti tra gli ospiti del Festival di Sanremo, dove probabilmente interpreterà "Love My Life", il suo secondo singolo. Robbie Williams salì sul palco dell’Ariston per la prima volta nel 1994 con i Take That.

In seguito Robbie è stato ospite per altre tre volte. Una non fu positiva. Il conduttore era Gianni Morandi e i due non si piacquero molto: «Fu maleducato», ricorda Robbie. «Sono orgoglioso di essere puntuale: nessuno dei miei concerti è mai iniziato in ritardo. Ricordo che quel pomeriggio ero in hotel in attesa, hanno bussato alla porta, sono sceso e salito sul van e da lì diretto sul palco… E all’improvviso mi vedo uno che, in una stanza piena di gente e davanti all’orchestra, mi sgrida, mi accusa di essere in ritardo e di essere poco professionale. Capirete la mia arrabbiatura».

Now on air