WEB RADIO

RMC New Classics
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Duets
 
RMC Italia
 
RMC Great Artists
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo FM
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Hits
 
RMC 90
 
RMC 80
 
Music Star Zucchero
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
RMC Love Songs
 
RMC Marine
 
rmc
 
Music Star Pino Daniele
 
MC2
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Coldplay
 

Maria De Filippi ha l'influenza

Sanremo è al via, ma la conduttrice ha la febbre. Anche se ammette di sentirsi «un po' come Belen»

Maria De Filippi ha l'influenza

Il Festival di Sanremo è al via e arriva il primo colpo di scena: Maria De Filippi ha la febbre. Influenza e un po' di tosse, che consigliano riposo, prudenza e massicce dosi di anti-infiammatori. Garantita però la presenza sul palco della conduttrice, che ha raccontato di sentirsi «frastornata» e soprattutto «un po’ Belén, nonostante il fisico sia diverso, perché c'era una serie di fotografi che mi immortalavano ogni volta che salivo e scendevo dalla macchina». Maria è al festival con i suoi due bassotti, Ugo e Filippa. 

Una volta soddisfatta la curiosità su Maria (come sarà vestita? scenderà dalla scala?), gli occhi - e le orecchie - saranno poi per i cantanti in gara: stasera i primi 11 campioni che si esibiranno sono Al Bano, Alessio Bernabei, Clementino, Elodie, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri, Lodovica Comello, Ron e Samuel. Altro momenti atteso è la "copertina" di Maurizio Crozza, dai contenuti top secret.

Tra gli ospiti Tiziano Ferro, che torna a due anni dalla sua ultima apparizione all’Ariston e che porterà anche un omaggio a Luigi Tenco, a 50 anni dalla sua scomparsa, avvenuta proprio durante un Festival di Sanremo. Tiziano Ferro canterà "Mi sono innamorato di te" e duetterà con Carmen Consoli nella sua "Il conforto". Sul placo ci saranno anche Ricky Martin, il trio electro britannico Clean Bandit, Paola Cortellesi e Antonio Albanese e la coppia Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales.