WEB RADIO

RMC Great Artists
 
RMC Duets
 
RMC New Classics
 
rmc
 
RMC Italia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC 80
 
Music Star Coldplay
 
RMC Marine
 
RMC 90
 
Music Star Giorgia
 
Radio Kay Kay
 
MC2
 
Radio Bau & Co
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Hits
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Love Songs
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Festival
 

Maria De Filippi ha l'influenza

Sanremo è al via, ma la conduttrice ha la febbre. Anche se ammette di sentirsi «un po' come Belen»

Maria De Filippi ha l'influenza

Il Festival di Sanremo è al via e arriva il primo colpo di scena: Maria De Filippi ha la febbre. Influenza e un po' di tosse, che consigliano riposo, prudenza e massicce dosi di anti-infiammatori. Garantita però la presenza sul palco della conduttrice, che ha raccontato di sentirsi «frastornata» e soprattutto «un po’ Belén, nonostante il fisico sia diverso, perché c'era una serie di fotografi che mi immortalavano ogni volta che salivo e scendevo dalla macchina». Maria è al festival con i suoi due bassotti, Ugo e Filippa. 

Una volta soddisfatta la curiosità su Maria (come sarà vestita? scenderà dalla scala?), gli occhi - e le orecchie - saranno poi per i cantanti in gara: stasera i primi 11 campioni che si esibiranno sono Al Bano, Alessio Bernabei, Clementino, Elodie, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri, Lodovica Comello, Ron e Samuel. Altro momenti atteso è la "copertina" di Maurizio Crozza, dai contenuti top secret.

Tra gli ospiti Tiziano Ferro, che torna a due anni dalla sua ultima apparizione all’Ariston e che porterà anche un omaggio a Luigi Tenco, a 50 anni dalla sua scomparsa, avvenuta proprio durante un Festival di Sanremo. Tiziano Ferro canterà "Mi sono innamorato di te" e duetterà con Carmen Consoli nella sua "Il conforto". Sul placo ci saranno anche Ricky Martin, il trio electro britannico Clean Bandit, Paola Cortellesi e Antonio Albanese e la coppia Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales.