A Sanremo con i droni per motivi di sicurezza

A Sanremo con i droni per motivi di sicurezza

Misure antiterrorismo anche al Festival. Che si arricchisce della presenza di Geppi Cucciari, Luca e Paolo, Virginia Raffaele, Antonio Albanese, Enrico Brignano. E arriva la prima foto di Carlo Conti e Maria De Filippi al lavoro

Il Festival di Sanremo è ormai ai nastri di partenza. Giancarlo Leone, ex direttore di Rai 1 e consulente del Festival, ha twittato una foto di Carlo Conti e Maria De Filippi durante una pausa delle prove. Si rafforzano intanto le misure di sicurezza intorno al teatro Ariston, che quest'anno è protetto da barriere antisfondamento, droni e tiratori scelti.

Gli ospiti

Si fa ancora più ricco il cast assemblato da Carlo Conti. Oltre ai super ospiti musicali Tiziano Ferro (con Carmen Consoli), Ricky Martin, Giorgia, Mika, Rag’N’Bone Man, Robbie Williams, Biffy Clyro, Zucchero e Alvaro Soler, il palco dell'Ariston ospiterà Maurizio Crozza,Virginia Raffaele, Geppi Cucciari, Luca e Paolo, Paola Cortellesi, Antonio Albanese e il trio composto da Flavio Insinna, Gabriele Cirilli ed Enrico Brignano. Confermati Keanu Reeves e Francesco Totti, mentre la giornalista di Sky Diletta Leotta si esibirà il tormentone "tutti cantano Sanremo", che vedrà impegnati anche Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova e un'ostetrica di oltre novant'anni, Maria Pollacci, che ha fatto nascere oltre 7600 bambini.

Now on air