WEB RADIO

RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Giorgia
 
RMC Italia
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC 90
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Great Artists
 
RMC Marine
 
RMC 80
 
Radio Festival
 
RMC Hits
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Coldplay
 
rmc
 
RMC New Classics
 
Music Star Zucchero
 
RMC Love Songs
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Duets
 
Radio Kay Kay
 
MC2
 
Radio Bau & Co
 

Ligabue: un problema alle corde vocali fa saltare i live di Roma

Il tour ripartirà il 14 febbraio da Acireale. Il musicista ha aggiornato i fan sulla sua salute con un video su Facebook

Ligabue: saltano tutti i concerti a Roma per un problema alle corde vocali

Ligabue è stato costretto a cancellare la data di debutto del suo tour Made in Italy - Palasport 2017 a Jesolo per colpa dell'influenza. Adesso è la volta dell'annullamento di tutti i live di Roma. Il motivo? Un edema alle corde vocali.

Ligabue ha postato questo messaggio sui social network: «Ciao a tutti purtroppo non ho buone notizie. L’altro giorno il concerto a Jesolo non è saltato tanto per l’influenza quanto per il fatto che proprio non avevo voce. Allora mi sono fatto controllare e purtroppo mi hanno ritrovato un edema alle corde vocali. Il che vuol dire che non solo adesso non sono nella condizione di controllare la voce, quindi proprio non riesco a cantare, ma che soprattutto mi dicono che devo assolutamente tenere la voce a riposo perché corro il rischio di creare dei danni maggiori alle corde vocali e in vista delle cinquanta, sessanta date che abbiamo comunque da fare quello può essere devastante».

Il dottore ha prescritto al musicista riposo e almeno altri dieci giorni senza cantare: così, i concerti del Palalottomatica a Roma del 3, 4, 6, 7 e 10 febbraio  saranno recuperati rispettivamente il 12 e 13 aprile, e poi il 19, 20 e 21 maggio.

I biglietti sono validi anche per le nuove date, o possono essere rimborsati nei punti vendita oppure richiedendolo a Ticketone. Il tour avrà inizio il 14 febbraio ad Acireale.