WEB RADIO

RMC Duets
 
Music Star Coldplay
 
rmc
 
MC2
 
RMC Hits
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC 80
 
Radio Bau & Co
 
RMC Italia
 
RMC Great Artists
 
RMC 90
 
RMC Love Songs
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Xmas Radio
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Giorgia
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Festival
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Pino Daniele
 
Romantic Rock
 
Music Star Zucchero
 
RMC Marine
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 

Ligabue: un problema alle corde vocali fa saltare i live di Roma

Il tour ripartirà il 14 febbraio da Acireale. Il musicista ha aggiornato i fan sulla sua salute con un video su Facebook

Ligabue: saltano tutti i concerti a Roma per un problema alle corde vocali

Ligabue è stato costretto a cancellare la data di debutto del suo tour Made in Italy - Palasport 2017 a Jesolo per colpa dell'influenza. Adesso è la volta dell'annullamento di tutti i live di Roma. Il motivo? Un edema alle corde vocali.

Ligabue ha postato questo messaggio sui social network: «Ciao a tutti purtroppo non ho buone notizie. L’altro giorno il concerto a Jesolo non è saltato tanto per l’influenza quanto per il fatto che proprio non avevo voce. Allora mi sono fatto controllare e purtroppo mi hanno ritrovato un edema alle corde vocali. Il che vuol dire che non solo adesso non sono nella condizione di controllare la voce, quindi proprio non riesco a cantare, ma che soprattutto mi dicono che devo assolutamente tenere la voce a riposo perché corro il rischio di creare dei danni maggiori alle corde vocali e in vista delle cinquanta, sessanta date che abbiamo comunque da fare quello può essere devastante».

Il dottore ha prescritto al musicista riposo e almeno altri dieci giorni senza cantare: così, i concerti del Palalottomatica a Roma del 3, 4, 6, 7 e 10 febbraio  saranno recuperati rispettivamente il 12 e 13 aprile, e poi il 19, 20 e 21 maggio.

I biglietti sono validi anche per le nuove date, o possono essere rimborsati nei punti vendita oppure richiedendolo a Ticketone. Il tour avrà inizio il 14 febbraio ad Acireale.