WEB RADIO

RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Marine
 
Radio Festival
 
RMC 90
 
RMC 80
 
RMC Love Songs
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Great Artists
 
Radio Kay Kay
 
rmc
 
RMC Hits
 
Music Star Zucchero
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Italia
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Giorgia
 
MC2
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Duets
 

John Lennon e Yoko Ono: il film sulla loro storia d'amore

In lavorazione una pellicola dedicata alla loro vita insieme

John Lennon: in arrivo un film sulla storia d'amore con Yoko Ono

John Lennon e Yoko Ono

La storia d'amore tra John Lennon e Yoko Ono diventa un film, per volontà della stessa Yoko. A dare la notizia è stato il portale di cinema Deadline. Pochi per ora i dettagli: si sa solo che il produttore è Michael De Luca, lo sceneggiatore Anthony McCarten  ("La teoria del tutto", su Stephen Hawking), Josh Bratman della Immersive Pictures e Yoko Ono. Non è naturalmente stato comunicato il titolo definitivo.

L'amore tra John e Yoko nasce alla fine degli Anni Sessanta, seguiranno lo scioglimento dei Beatles, l’attivismo politico e pacifista della coppia, la breve separazione a metà degli Anni Settanta, fino all'epilogo tragico con l’omicidio di Lennon nel 1980 a New York. Da allora, Yoko è stata la custode dell’eredità artistica di Lennon, e ora ha approvato personalmente questo nuovo progetto.

De Luca, produttore già impegnato nel dietro le quinte della prossima cerimonia degli Oscar e in film come "The Social Network", "Moneyball" e "Captain Phillips": «La storia racconterà l’amore, il coraggio e l’attivismo negli Stati Uniti. Vogliamo essere di ispirazione per i giovani d’oggi, vogliamo che si alzino in piedi e abbiano una visione chiara del mondo che vogliono. E sarà un onore lavorare con Yoko Ono».