WEB RADIO

Radio Festival
 
Radio Kay Kay
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Hits
 
Music Star Jovanotti
 
rmc
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Duets
 
RMC 80
 
RMC New Classics
 
Music Star Zucchero
 
RMC Love Songs
 
Music Star Giorgia
 
MC2
 
RMC Italia
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
RMC Marine
 
RMC 90
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Coldplay
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Great Artists
 

Adele figlia di un tassista turco?

L'uomo ha dichiarato di aver conosciuto la madre della cantante durante una sua vacanza in Turchia. Le prove della paternità? Un'intonazione vocale simile, a detta del tassista, e somiglianze nelle dita della mano

Adele figlia di un tassista turco?

Un uomo turco di 52 anni, Mehmet Asar, sta facendo scalpore con le sue dichiarazioni. A sua detta, sarebbe infatti il padre della celebre cantante Adele. Mehmet, che vive nella località turistica di Bodrum, dove si guadagna da vivere come cantante folk, ha rivelato di aver avuto una relazione con la madre dell'artista, Penny Adkins, nel luglio 1987. Adele è nata nel maggio 1988, dunque le date potrebbero non smentirlo.

L'incontro con la madre di Adele

Il racconto dell'uomo, che a quei tempi non si dedicava ancora alla musica, ma faceva il tassista, è ricco di particolari: «Ho guidato l'auto per Penny e i suoi amici, un giro delle baie di Bodrum e Pamukkale, per due settimane» rivela Mehmet. «Mi aveva detto che era infermiera. Ci piacevamo e abbiamo avuto una relazione per due settimane. Lei ha deciso di prolungare la sua vacanza ed è tornata in Inghilterra un mese dopo. Poi è tornata per altre due volte a Bodrum e si è fermata per un mese». Ma la love story presunta è destinata a spegnersi: «Voleva portarmi con lei in Inghilterra, ma io volevo restare a Bodrum... così lei è tornata nel suo paese. Abbiamo parlato al telefono qualche volta, ma allora era costoso e alla fine abbiamo smesso di telefonarci». Così, in tempi privi di skype, facebook e what's app, il legame si affievolisce e la relazione ha fine.

Il test del DNA

Adesso però Mehmet si è rifatto vivo, adducendo come prove della paternità il fatto che Adele ha una vocalità simile alla sua e che l'anulare della cantante ricorda le dita della sua mano. Mehmet ha anche invitato Adele in Turchia: «Vorrei che Adele e sua madre venissero in Turchia. Potrebbero venire in vacanza, e ci potremmo incontrare. Credo e sento di essere il padre di Adele, sono pronto a fare il test del DNA, se lei vuole. La cosa più importante è che voglio che le persone sappiano che non mi aspetto nulla. Vivo a Bodrum, ho una bella esistenza, quel che voglio è che mia figlia conosca la verità». Per ora Adele non ha rilasciato nessun commento.