WEB RADIO

MC2
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Coldplay
 
RMC Italia
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Jovanotti
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Love Songs
 
RMC Marine
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
RMC 80
 
rmc
 
Music Star Giorgia
 
RMC 90
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC New Classics
 
RMC Duets
 
Radio Festival
 
RMC Great Artists
 
RMC Hits
 
Radio Monte Carlo FM
 

Ed Sheeran fa storia: in sole 24 ore segna il record di streaming

Grazie ai due nuovi singoli, "“Shape Of You” e “Castle On The Hill”, supera i 13 milioni di streaming e si aggiudica il primo posto su Spotify, iTunes ed Apple Music

Ed Sheeran fa storia: in sole 24 ore segna il record di streaming

Ed Sheeran torna sulle scene e già fa segnare il suo trionfo. Perché è bastato che venerdì 6 gennaio il musicista britannico pubblicasse contemporaneamente "“Shape Of You” e “Castle On The Hill”, i due singoli che anticipano l'atteso nuovo album, per scatenare un diluvio di streaming (circa 13 milioni in sole 24 ore) e segnare un vero record. Il numero massimo di streaming apparteneva ai One Direction, (4.759.698 streaming in un giorno con "Drag Me Down" nell'agosto 2015), ma adesso è Ed a entrare nella storia della musica con questo doppio successo. Le due canzoni dell'artista hanno anche conquistato la classifica generale di Spotify e quelle di iTunes (in 118 Paesi) ed Apple Music.

Ed ha presentato così il suo ritorno: «Ciao 2017! Ho lavorato molto sul nuovo materiale e spero che vi piaccia quanto piace a me. Ho voluto farvi vedere due facce diverse della mia musica che mi appassionano e mi rappresentano in egual misura. E immediatamente ho saputo che avrei voluto andare con due canzoni nello stesso momento. Sono stra-felice di essere tornato!».

Guarda i lyric video dei due singoli, "Shape Of You" e "Castle On The Hill"