WEB RADIO

Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Italia
 
Music Star Zucchero
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Giorgia
 
Radio Festival
 
Radio Monte Carlo FM
 
rmc
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
Radio Kay Kay
 
RMC Duets
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
Radio Bau & Co
 
MC2
 
Music Star Coldplay
 
RMC 90
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Hits
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Marine
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC New Classics
 

Ed Sheeran fa storia: in sole 24 ore segna il record di streaming

Grazie ai due nuovi singoli, "“Shape Of You” e “Castle On The Hill”, supera i 13 milioni di streaming e si aggiudica il primo posto su Spotify, iTunes ed Apple Music

Ed Sheeran fa storia: in sole 24 ore segna il record di streaming

Ed Sheeran torna sulle scene e già fa segnare il suo trionfo. Perché è bastato che venerdì 6 gennaio il musicista britannico pubblicasse contemporaneamente "“Shape Of You” e “Castle On The Hill”, i due singoli che anticipano l'atteso nuovo album, per scatenare un diluvio di streaming (circa 13 milioni in sole 24 ore) e segnare un vero record. Il numero massimo di streaming apparteneva ai One Direction, (4.759.698 streaming in un giorno con "Drag Me Down" nell'agosto 2015), ma adesso è Ed a entrare nella storia della musica con questo doppio successo. Le due canzoni dell'artista hanno anche conquistato la classifica generale di Spotify e quelle di iTunes (in 118 Paesi) ed Apple Music.

Ed ha presentato così il suo ritorno: «Ciao 2017! Ho lavorato molto sul nuovo materiale e spero che vi piaccia quanto piace a me. Ho voluto farvi vedere due facce diverse della mia musica che mi appassionano e mi rappresentano in egual misura. E immediatamente ho saputo che avrei voluto andare con due canzoni nello stesso momento. Sono stra-felice di essere tornato!».

Guarda i lyric video dei due singoli, "Shape Of You" e "Castle On The Hill"