WEB RADIO

Music Star Tiziano Ferro
 
RMC New Classics
 
RMC Love Songs
 
Music Star Pino Daniele
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC 90
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Festival
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Zucchero
 
RMC Marine
 
RMC Duets
 
RMC Italia
 
rmc
 
RMC Hits
 
Music Star Giorgia
 
Radio Kay Kay
 
MC2
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC 80
 
RMC Great Artists
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Jovanotti
 

news musica

Ed Sheeran regala ben due nuovi singoli!

Dopo oltre anno di silenzio, Ed Sheeran torna con ben due nuovi brani che anticipano l'uscita del suo terzo progetto discografico.

Ed Sheeran regala ben due nuovi singoli!

Ed Sheeran è tornato. Un’inizio dell’anno migliore non poteva esserci per i suoi fan. Dopo aver interrotto il 1° gennaio un “silenzio social” che durava da oltre un anno con un annuncio a sorpresa, il cantante britannico lancia nel giorno dell'Epifania ben due nuovi singoli. "Visto che sono stato assente per un po', ecco qui due singoli al posto di uno" ha annunciato, spiazzando nuovamente tutti.

I due nuovi brani che anticipano il suo nuovo progetto discografico si intitolano "Castle On The Hill" e "Shape of You". Eccoli.

“Prenderò una pausa dal telefono, dalle email e dai social network per un po' – aveva scritto nell’ultimo post pubblicato nel 2015 - gli ultimi cinque anni sono stati magnifici, ma a un certo punto ho scoperto di aver guardato il mondo attraverso uno schermo, e non coi miei occhi. Il terzo album è in arrivo ed è la cosa migliore che abbia fatto fino ad ora. Ci vediamo il prossimo autunno, e grazie per essere stati incredibili.”

Ok, l’autunno è passato da un po’, ma sicuramente i suoi follower gli perdoneranno questo piccolo ritardo. Dopo aver raccolto le idee nel suo anno sabbatico, il cantautore di origini irlandesi è partito in quinta in questo 2017, seminando tramite i suoi canali social indizi sul suo nuovo lavoro. E una cosa è sicura: il colore dominante di questa sua nuova parentesi artistica sarà l’azzurro, come si può notare dai suoi post. Welcome back Ed!